Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Utente apre controversia ebay dopo 60 giorni

Ragazzi, un utente che ha acquistato da me della merce (roba di 3-4€ + spedizione) ha aperto una controversia dopo 70 SETTANTA giorni. Io ovviamente non ho più la bolla di spedizione e quant'altro, visto che superati i 60 giorni non è più possibile f...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 723 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione solo in italia ma acquirente estero

buongiorno a tutti ho bisogno del vostro aiuto , ho un problema un acquirente dal canada ha fatto una offerta sul mio oggetto ed al momento e il miglior offerente, il problema sta che io non spedisco all'estero infatti o il blocco verso i paesi che n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 790 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquirente vuole aprire controversia su PayPal per oggetto smarrito da Poste

Ciao a tutti ! Come dicevo una acquirente vuole aprire controversia su PayPal perché le Poste hanno smarrito la raccomandata con cui io le ho spedito l'oggetto . Sul sito di Poste la raccomandata risulta in giacenza in effetti ma la ragazza afferma c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 721 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Feedback Negativo ingiustificato?

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum di ebay.Non sono sicuro di averlo messo nella sezione giusta...però la transazione era verso la Germania, quindi....Insomma, per farla breve, ho venduto due cavi poco prima di Natale a questo tizio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 415 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto venduto in Germania

Ciao, ho venduto un oggetto (set di 5 cartucce stampante) ad un utente tedesco e quest'ultimo ha parto una controversia per oggetto non conforme.In pratica avevo dichiarato nell'inserzione che la data di scadenza dell'inchiostro era Settembre 2015, m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 566 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a non rendere visibile il titolo dell' oggetto nel commento di feedback?

salve a tutti , come da titolo? come faccio ? voglio togliere il titolo delle inserzioni nei feedback di vendita in modo che la concorrenza non veda di preciso che cosa vendo? chi mi aiuta?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 591 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso senza motivazione

Domenica mattina, mi è venuta la malaugurata idea di vendere qualche oggetto che non uso su eBay Cosi, armato di cellulare e oggetti che volevo dare via, ho creato 8 inserzioni. Fatta eccezione per 3 oggi, che avevo ancora imballati e mai aperti in q...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 405 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

controversia vendita

Salve a tutti poco tempo fa ho venduto una collana con ciondolo in d'oro ma filo in organza non specificato nella descrizione. L'acquirente ora vuole essere rimborsata per questo motivo. Io ho messo restituzione non accettata se si aprirà una controv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ragazzi problema descrizione inserzione ebay!

Ragazzi ho un problema sto vendendo dei videogiochi su ebay! E uso sempre la stessa descrizione creata da me...ho scoperto un altro venditore che mi ha copiato la descrizione e il titolo ( anche il prezzo ma credo che su sta cosa non si può fare null...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 984 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Annulamento per rimborso parziale

Ciao, scrivo sul forum delle vendite perchè credo sia un argomento più legato al processo di vendita. Ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore il quale consentiva di risparmiare sulla spedizione combinata. Putroppo il sistema non ha automatic...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 535 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

restituzione oggetto ma sostituito?

salve, ho venduto un tablet olipad 100 funzionante, l'acquirente mi contesta che non funziona, paypal decide la restituzione. Purtroppo ho aperto la scatola e mi accorgo che il tablet ha il display sfuocato e il codice imei non corrisponde a quello s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 417 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come mi contatta un eventuale acquirente?

Ho messo in vendita un articolo con l'opzione Compra subito. Sulla pagina dell'articolo non vedo come un possibile acquirente possa contattarmi. In altre inserzioni a destra c'è un riquadro con manda email, telefono... Mi chiedevo come fa una persona...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile