annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

Salve a tutti, non ho mai scritto qui sul forum ma avevo una curiosità, avevo messo in vendita un oggetto, ero stato contattato telefonicamente, l'acquirente mi ha chiesto se gentilmente poteva prima venire a vedere l'oggetto di persona.. Io nel frattempo ho lasciato l'oggetto in vendita. Stamattina un altro utente ha acquistato. Ovviamente subito gli ho scritto e gli ho spiegato... ( non aveva ancora pagato) lui ha risposto che segnalerà tutto a ebay. Avrebbe ragione lui..? Ho un negozio base

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

e cosa dovrebbe segnalare??

 

mica ha vinto lui l'asta, lascialo perdere e mettilo in blacklist

 

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

para43
Utente della Community
Il problema non è la segnalazione ad ebay,ma il negativo che probabilmente ti lascerà.
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

sergente,il post di nicolaerbacci non è chiaro,ed io l'ho interpretato come se la segnalazione fosse stata dall'acquirente e non da quello che doveva vedere l'oggetto.
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

chiaretta
Utente della Community
Io pago, tu non spedisci e scrivi messaggi senza senso?

Ti faccio passare la voglia di vendere
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.


@para43 ha scritto:
sergente,il post di nicolaerbacci non è chiaro,ed io l'ho interpretato come se la segnalazione fosse stata dall'acquirente e non da quello che doveva vedere l'oggetto.

infatti Para

non chiarisce chi lo vorrebbe segnalare

se chi si è aggiudicato l'asta oppure chi gli ha telefonato per vederlo

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

Nessuno ha pagato. Comunque, quello che lo vorrebbe segnalare è l'acquirente di eBay.

Per farvi capire meglio vi faccio un esempio.

Se io compro un oggetto su ebay. Il venditore prima che io pago mi dice che non è più disponibile posso rilasciare il feedback negativo?
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

adesso è tutto più chiaro

 

sei stato contattato e hai venduto fuori ebay non chiudendo prima l'inserzione

 

chi si è aggiudicato l'asta ha tutto il diritto di rilasciarti il meritato feedback


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

ivy12.76
Utente della Community

E oltre al probabilissimo feed negativo dovrai pagarti anche le commissioni di ebay perchè di sicuro l'offerente non accetterà l'annullamento. Ad asta scaduta e non vinta ti potevi accordare con chi ti pareva, ad asta aperta e vinta conta chi ha acquistato dentro ebay.

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Oggetto acquistato, ma non disponibile.

marctocc
Utente della Community

Se lui ha acquistato e non pagato, ci perdi i soldi della commissione per ebay e anche se lui accettasse la controversia ti prenderesti il difetto per oggetto non più disponibile che è come ricevere un negativo.Purtroppo non posso incolpare solo te, chi vuole acquistare, prima deve chiedere informazioni, deve chiedere se sei disponibile all'incontro per la consegna a mano, dopo può acquistare, sempre che tu abbia messo il ritiro a mano, tu ovviamente devi togliere il prodotto non puoi lasciarlo in vendita.Diversamente lui poteva anche farti il pacco, lo fanno in tanti che comprano poi chiedono info e spariscono e se magari devi dare 30 euro di commissione non è una bella cosa, anche perchè se gli mandi la richiesta di annullamento perchè non vuole pagare l'acquisto può capitare quello che non accetta e da quel momento sei obbligato a pagare per cose non vendute.

Poi scusami per un mio personale parere, ho visto vendi molta roba usata, tolte le commissioni, il costo del negozio che ti resta?Con tutti i canali di usato, ebay mi pare la peggiore dove raccimolare qualche soldo sull'usato,visto che il tuo guadagno se lo prendono in gran parte loro,oltre alle rogne del chi compra e non paga

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta