annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay

reginadi71
Utente della Community

Salve vi chiedo gentilmente di dirmi quando si chiudono le aste?Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay


@reginadi71 ha scritto:

Salve vi chiedo gentilmente di dirmi quando si chiudono le aste?Grazie


In ogni asta, sopra al prezzo corrente, c'è sempre indicato il numero di giorni mancanti alla scadenza e la data ed ora esatti della scadenza:

 

Cattura2.JPG

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay


@reginadi71 ha scritto:

Salve vi chiedo gentilmente di dirmi quando si chiudono le aste?Grazie


In ogni asta, sopra al prezzo corrente, c'è sempre indicato il numero di giorni mancanti alla scadenza e la data ed ora esatti della scadenza:

 

Cattura2.JPG

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay

Ciao,gentilissimo grazie! Se puoi togliermi un altro dubbio te ne sarei grata. Perkè ho ricevuto messaggio nella mia posta elettronica di un venditore al quale ho effettuato un acquisto con paypal (l'oggetto risulta pagato)ma cliccando un link del messaggio mi porta a fare un bonifico comunicandomi i suoi dati? Inoltre il suo messaggio non mi risulta tra i miei messaggi quì su ebay ma solo sulla mia posta elettronica. Grazie e scusa se approfitto della tua cortesia

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay

Molti venditori inviano mail automatiche agli acquirenti, in questo caso i messaggi non compaiono nel tuo eBay, per inviare anche altre info di pagamento per chi vuole pagare in modo diverso da PayPal.

 

Le mail puoi considerarle autentiche solo se contengono in chiaro i tuoi dati personali (nome, cognome ed ID eBay) attenta ai messaggi che non hanno queste caratteristiche perchè in genere sono truffaldini e tendono a rubare i tuoi dati di accesso.

 

Se hai pagato con PayPal il tuo oggetto dovrebbe risultare in stato "pagato", dovresti aver ricevuto la mail PayPal di ricevuta ed anche sul tuo conto PayPal la transazione dovrebbe esserci e risultare completata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay

Grazie per avermi tranquillizzato e per i tuoi utilissimi consigli,infatti risulta pagato.Sei stata davvero molto gentile.Grazie infinite!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay


@reginadi71 ha scritto:

Grazie per avermi tranquillizzato e per i tuoi utilissimi consigli,infatti risulta pagato.Sei stata davvero molto gentile.Grazie infinite!


StatO! (maschietto) Uomo Molto-felice

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho cominciato solo oggi a fare offerte su ebay

Si lo so,soltanto errore di battitura.....ho ancora bisogno di aiuto ma nn vorrei approfittare

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta