annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Salve!

 

Sono un venditore alle prime armi. Vorrei sapere da voi, quelli con più esperienza, quali sono i metodi di spedizione tracciabili (raccomandata) meno cari per poter spedire oggetti non tanto voluminosi (es. delle scarpe, un paio di jeans, una giacca ecc.). Per ora i servizi tracciabili meno cari offerti dalle Poste sono il Pacco Ordinario (9,00 euro) e Pacco Celere 3 (9,90 euro). 

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Quindi secondo te un privato, esclundendo i corrieri, quali servizi dovrebbe utilizzare per spedire (escluso le Poste)?

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Rif.: Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

La Befana! Smiley Lingua

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Rif.: Metodo di spedizione (raccomandata) più ecconomico

Non escludere i corrieri, anzi, prendili in notevole considerazione. Attualmente esiste una grande quantità di servizi online e sono serviti tutti dai principali corrieri. Il corriere utilizzato in questo modo è generalmente più economico della posta, che è divenuto uno dei vettori più cari in assoluto, e svolgono un servizio più rapido e più efficiente. La grande maggioranza ritira i pacchi presso un domicilio da te stabilito e la consegna avviene in tempi più rapidi di un pacco celere 3.

 

Le recensioni negative lasciano il tempo che trovano perché sono sempre causate da questioni episodiche. Tutti i corrieri, ma ancora di più le poste, possono avere qualche momento errato o qualche disservizio, ma generalmente non succede e se si deve valutare in confronto il servizio delle poste vincono praticamente sempre. Le poste hanno una percentuale di "smarrimento" o disservizio che è almeno dieci volte superiore a quella di un qualunque corriere professionale.