annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PERICOLOSO VENDERE SU EBAY!!!!

Nessuna tutela ai venditori, troppe controversie e account bloccato per la vendita, negozio chiuso aste cancellate!

il 99% delle controversie sono successe con vendite in posta semplice non tracciabile, nella maggior parte dei casi l' acquirente giocando sul fatto delle regole Ebay dice che non è arrivata cosi viene rimborsato oppure i venditori impauriti dal fatto che possono danneggiare l' account rimborsano l' acquirente che si tiene il prodotto gratis, vi sembra giusto che venga consentito questo?

Sono obbligato a offrire questo servizio perche lo offrono tutti ma dovrebbero essere responsabilizzati gli acquirenti che lo scelgono cosi come peraltro prevede la legge, oppure vietarlo del tutto!

Potevo accettare una sospenzione per qualche giorno ma non che mi è stato annullato il mio lavoro cosi come niente fosse non posso accettarlo.

Chiedevo solo un pò piu di rispetto per il mio lavoro e di poter avere la possibilita di rivendere con questo account visto che ho sempre fatto tutto in buonafede, invece se ne sono fregati altamente!

Alessio N.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: PERICOLOSO VENDERE SU EBAY!!!!

Facendo delle domande in questa comunità prima, forse avresti evitato la sospensione irrevocabile. 

Ripeto che non sei un utente nuovo di eBay, la questione dei rimborsi su spedizioni non tracciabili, delle procedure di restituzione e degli annullamenti sono cose che dovresti ormai conoscere a menadito. Penso che ti abbiano implicitamente avvisato quando il tuo status del venditore è sceso sotto lo standard.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Rif.: PERICOLOSO VENDERE SU EBAY!!!!

Ciao a tutti,

 

vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto tra utenti.

 

Le dispute personali e gli atteggiamenti aggressivi non sono tollerati.

 

Vi prego di mantenere la discussione su toni amichevoli per evitare la chiusura del thread.

 

Saluti

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta