annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

dipashop
Utente della Community

Salve, sono ormai quasi 2 mesi che le vendite sulla piattaforma sono diminuite di circa il 50%.

Il calo non è stato progressivo ma purtroppo improvviso.

Siamo ormai Top Seller da quasi 4 anni e vendiamo su Ebay da quasi 10 e non abbiamo mai pensato di abbandonare questa piattaforma ma purtroppo per sopravvivere saremo costretti a farlo.

Da interni mi è arrivata la notizia che vi è un problema di indicizzazione della piattaforma Ebay su Google in quanto essendo una piattaforma vecchiotta, Google non indicizza Ebay e quindi tutte le vendite avute in negozio sono solo utenti che cercano direttamente il prodotto su Ebay e non su Google.

Naturalmente contattata più volte l'assistenza clienti nega sempre tutto, adducendo la diminuzione delle vendite ad una crisi improvvisa o ai codici Ean (che nel 90% dei prodotti abbiamo inserito)

Chiedo a voi venditori se le vendite sono drasticamente diminuite anche a voi e se avete notizie certe su quando riprenderà a funzionare tutto come prima.

Grazie

Messaggio 1 di 1.210
Ultima risposta
1.209 RISPOSTE 1.209

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

risposta troppo vaga la tua, se allora hai soluzioni e consigli per aiutare chi non sa che pesci prendere se non puoi dir qui partecipa al gruppo facebook  e di la tua soluzione apertamente li nessuno ti banna

Messaggio 641 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

caro amico/amica

 

non sono iscritto su facebook, e non intendo iscrivermi...(uno dei rarissimi dunque)in quanto non amo incasellarmi e relegarmi in social stile"grandefratello"dialogando con  perfetti sconosciuti che mai incontrero' ,dato che alla fine ,al 99%f,unziona cosi'in quei posti....preferisco la materialita'della vita al virtuale...

 

e' gia un miracolo io sia quassopra,se lo sapessero i miei amici non mi parlerebbero neppure piu',sfottendomi a vita...dato il concetto che han di questo posto visti i loro risultati d'acquisto...e non han tutti i torti...senza offesa per nessuno!

 

Riguardo la tua domanda...ti ho gia risposto 2 volte,ma se non vuoi capire il da farsi da sola,fatti aiutar da internet....a buon intenditor.... AUGURI!;)

Messaggio 642 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

i fatti ,le soluzioni ,son davanti voi ALTRI SITI DI VENDITE DA ESPLORARE ma se non li calcolate attendendovi miracoli da ebay...non so che dirvi....i maghi che parlan di fatti ma in concretezza nulla stan quassopra..ecco perchè bisogna andar altrove!!
Messaggio 643 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

steyven ma avevamo gia' parlato di questo...... stiamo parlando dei siti alternativi.....

Messaggio 644 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

ECCERTO FIGLIA MIA! ma se i siti alternativi non li si usa,e non li si cerca da soli, menando sempre le stesse inutili cose quassopra ,aspettandosi qualcosa cambi da solo....è appunto inutile,per cui che centro io? avessi la bacchetta magica,per il male che vi voglio,vi farei avere a tutti il meglio dalla vita e piu vendite possibili..anche a chi sto antipatico,cosi'magari vendete pure cose a me scontate;) ma io sono solo un granello di sabbia come voi, nella spiaggia della vita!
Messaggio 645 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

boh...scusami (colpa mia) ma trovo alcune cose che tu scrivi fuori luogo e fuori topic...non trovo il nesso.... a questo punto penso (di tutto) che forse ti manda ebay per forviare la discussione..... non hai il negozio....per cortesia fai discutere solo noi che abbiamo delle spese giornaliere con ebay 

Messaggio 646 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

il nesso ed il fuoriluogo non cè ,perchè non vuoi coglerlo tu il senso del discorso,il problema mica sono io,ma tu..tu ti aspetti da me nomi e cognomi indirizzi ? ma ti rendi conto di quel che mi chiedi?ma sei fuori? addirittura scrivi che mi manda ebay?e secondo te se mi mandasse ebay scriverei pure cio nei miei post?ma che ti sei fumata stamattina?l'origano? discutetevela pure fra voi allora ,autocommiserandovi e non facendo un tubo allora! io so che pure ieri ho spedito 2 enormi scatoloni di materiale venduto, e chi ti dice a te io non sia un venditore non professionista?di certo non su ebay che mangerebbe quasi tutto il mio guadagno,ma ltrove.....e con 2 semplici scatoloni venduti ieri su......ora so che ho i soldi per andar in vacanza e non grazie ad ebay!! e voi state pure quassopra disquisire sempre delle solite robe e quando qualcuno cerca aprirveli gli occhi lo insultate pure...ARRANGIATEVI FRA VOI ALLORA!
Messaggio 647 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Ragazzi per favore...non andiamo OT

Ieri abbiamo contattato Monclick che dai feedback ha avuto un bel calo pesante negli ultimi mesi...

Abbiamo chiesto a loro se avevano gli stessi problemi ecc.ecc...

Assolutamente nessuna risposta....l'omertà che popola tra i venditori di ebay è qualcosa di allucinante...o sono già ricchi...boh

Messaggio 648 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

styven14 ennesimo offtopic ...... a mio avviso

Messaggio 649 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Discussione interessante, se non fosse per frequenti offtopic che rischiano di far uscire fuori tema. Anch'io, nel mio piccolo (Ditta individuale), ho avuto un calo forte delle vendite.

Messaggio 650 di 1.210
Ultima risposta