annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

dipashop
Utente della Community

Salve, sono ormai quasi 2 mesi che le vendite sulla piattaforma sono diminuite di circa il 50%.

Il calo non è stato progressivo ma purtroppo improvviso.

Siamo ormai Top Seller da quasi 4 anni e vendiamo su Ebay da quasi 10 e non abbiamo mai pensato di abbandonare questa piattaforma ma purtroppo per sopravvivere saremo costretti a farlo.

Da interni mi è arrivata la notizia che vi è un problema di indicizzazione della piattaforma Ebay su Google in quanto essendo una piattaforma vecchiotta, Google non indicizza Ebay e quindi tutte le vendite avute in negozio sono solo utenti che cercano direttamente il prodotto su Ebay e non su Google.

Naturalmente contattata più volte l'assistenza clienti nega sempre tutto, adducendo la diminuzione delle vendite ad una crisi improvvisa o ai codici Ean (che nel 90% dei prodotti abbiamo inserito)

Chiedo a voi venditori se le vendite sono drasticamente diminuite anche a voi e se avete notizie certe su quando riprenderà a funzionare tutto come prima.

Grazie

Messaggio 1 di 1.210
Ultima risposta
1.209 RISPOSTE 1.209

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

eccomi ragazzi...mi avevano bannato fortunatamente per 1 giorno

Messaggio 671 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Ieri un collega mi ha detto della sua telefonata all'assistenza telefonica, che ha ammesso i problemi ed ha promesso che a settembre tornerà tutto alla normalità in quanto ebay ha deciso di investire sulla piattaforma italiana...spero sia vero...

Intanto non so se avete notato ma stamattina ci sono delle piccole modifiche grafiche nella visualizzazione delle inserzioni.

Messaggio 672 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Bentornato. Dai ragazzi, aspettiamo settembre oramai. Anche a me hanno parlato di settembre. Probabilmente i cambiamenti li stanno apportando. Ieri sera stavo inserendo dei prodotti e quando volevo caricare la foto continuava a chiedermi la login. Probabilmente stavano aggiornando qualcosa. Oramai...tiriamo agosto e poi verifichiamo. L'anno scorso è stato un agosto positivo. Ques'anno meno. Amen. Non posso pensare minimamente che lascino andare a picco la baracca. Ci scampano/scampiamo in tanti.

Messaggio 673 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Come ho scritto nel nostro gruppo, sono fiducioso per settembre ma la ripresa si vedrà nei due mesi successivi fino a metà novembre, per scendere fino a natale. Solo questo può darmi conferma... Rimaniamo in attesa di sviluppi...
Messaggio 674 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

a me ufficialmente da circa una settimana amazon mi va meglio di ebay..... molte più vendite...... ebay praticamente morto.... settembre? io non ci credo....spero di aver torto....

Messaggio 675 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

purtroppo a malincuore non so se riuscirò ad arrivare a settembre

Messaggio 676 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Quale sarebbe il commento inappropriato e non pertinente, quello dell'utente che ti ha spiegato perchè in TANTI non comprano più su ebay?  Non solo è appropriato e pertinente ma è pure opinione condivisa da molti.

L'errore è di chi ha investito lavorativamente solo in una piattaforma che non gli appartiene.

Messaggio 677 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

i commenti inappropriati e non pertinenti ,che fra l' altro è l'opinione di molti quassopra di cui parli tu ,non puoi piu leggerli perchè sono stati tutti censurati per tapparci la bocca...meglio nascondere la polvere sotto al tappeto,ma la gente che è piu furba di quanto si creda, i rubinetti ad "alcuni" gleli han gia chiusi, a prescinder dalle censure ed alle bannature a noi..per cui fatica sprecata dei censori!
Messaggio 678 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

moda-86
Utente della Community

salve, ancora ci sono problemi con il calo delle vendite su google?

io personalmente ho raggiunto l'affidabilita' top un mese fa...da allora le mie vendite non sono piu' quelle di prima..

qualcuno puo' aggiornarmi per favore? grazie


@dipashop ha scritto:

Salve, sono ormai quasi 2 mesi che le vendite sulla piattaforma sono diminuite di circa il 50%.

Il calo non è stato progressivo ma purtroppo improvviso.

Siamo ormai Top Seller da quasi 4 anni e vendiamo su Ebay da quasi 10 e non abbiamo mai pensato di abbandonare questa piattaforma ma purtroppo per sopravvivere saremo costretti a farlo.

Da interni mi è arrivata la notizia che vi è un problema di indicizzazione della piattaforma Ebay su Google in quanto essendo una piattaforma vecchiotta, Google non indicizza Ebay e quindi tutte le vendite avute in negozio sono solo utenti che cercano direttamente il prodotto su Ebay e non su Google.

Naturalmente contattata più volte l'assistenza clienti nega sempre tutto, adducendo la diminuzione delle vendite ad una crisi improvvisa o ai codici Ean (che nel 90% dei prodotti abbiamo inserito)

Chiedo a voi venditori se le vendite sono drasticamente diminuite anche a voi e se avete notizie certe su quando riprenderà a funzionare tutto come prima.

Grazie


 

Messaggio 679 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

scusami con l'affidabilità top sono diminuite?

Messaggio 680 di 1.210
Ultima risposta