annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

dipashop
Utente della Community

Salve, sono ormai quasi 2 mesi che le vendite sulla piattaforma sono diminuite di circa il 50%.

Il calo non è stato progressivo ma purtroppo improvviso.

Siamo ormai Top Seller da quasi 4 anni e vendiamo su Ebay da quasi 10 e non abbiamo mai pensato di abbandonare questa piattaforma ma purtroppo per sopravvivere saremo costretti a farlo.

Da interni mi è arrivata la notizia che vi è un problema di indicizzazione della piattaforma Ebay su Google in quanto essendo una piattaforma vecchiotta, Google non indicizza Ebay e quindi tutte le vendite avute in negozio sono solo utenti che cercano direttamente il prodotto su Ebay e non su Google.

Naturalmente contattata più volte l'assistenza clienti nega sempre tutto, adducendo la diminuzione delle vendite ad una crisi improvvisa o ai codici Ean (che nel 90% dei prodotti abbiamo inserito)

Chiedo a voi venditori se le vendite sono drasticamente diminuite anche a voi e se avete notizie certe su quando riprenderà a funzionare tutto come prima.

Grazie

Messaggio 1 di 1.210
Ultima risposta
1.209 RISPOSTE 1.209

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Mi è arrivato il reporto PayPal di Luglio. 52% degli acquisti da dispositivi mobili, il 97,7% degli acquisti da nuovi clienti. Qualcuno si ritrova con questi dati?
Messaggio 681 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

michele scusa dove posso vedere queste statistiche?

Messaggio 682 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Mi arriva mensilmente l'email di paypal. Con il forte calo a giugno ho registrato lo 0% da dispositivi mobiliSenza titolo-1.jpg

Messaggio 683 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

gdgguida
Utente della Community
76% nuovi clienti 7% mobile
Messaggio 684 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

devo vedere anche io questo report anche se non riesco a trovarlo...

ragazzi ma avete deposto le armi o tutti aspettate settembre ?

Messaggio 685 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Io sono piuttosto stanco, è più di un anno che non faccio un pò di vacanza. Mi fermerò qualche giorno e poi si aspetto settembre
Messaggio 686 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

questo è il terzo anno che non facciamo vacanza 😞 ...sono stanco solo di quello che mi stanno facendo qui su ebay...

Messaggio 687 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

Beh dai, si parla di qualche giorno per ferragosto. Il tempo di staccare un attimo la testa e tornare più lucidi. Il 16 sarò di nuovo in prima linea, vendite permettendo 🙂
Messaggio 688 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

oggi ebay dà errori con messaggi doppi...

Messaggio 689 di 1.210
Ultima risposta

Rif.: PROBLEMA CALO DI VENDITE SU EBAY

gdgguida
Utente della Community
Primi problemi con restituzione fatta da ebay.....dall inghilterra l acquirente ha sbagliato l acquisto ed ora siamo impantanati

Messaggio 690 di 1.210
Ultima risposta