annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema annullamento transazione utente non più registrato.

ercuz.ercol
Utente della Community

Ciao a tutti, scrivo questo messaggio dall'account di un amico perchè non lo posso più fare con il mio essendo diventato poche ore fa "utente non più registrato", cominciamo, due giorni fa avevo messo in vendita il primo oggetto, l'asta si è poi conclusa ieri e questa mattina eBay mi espelle impedendomi di concludere la transazione e ricevere il pagamento, a questo punto vado ad annullare la tranzazione per non pagare chiaramente le commissioni (visto che non posso nemmeno contattare il tizio per dargli gli estremi di pagamento) e non me lo permette dandomi il messaggio: "questa pagina non è disponibile". Ho tentato più volte ma nulla, controllando il saldo però mi ha addebitato le tariffe dell'oggetto che eBay stessa non mi ha fatto vendere, come faccio quindi ad annullare la transazione per non farmi scalare dalla carta la commissione sul prodotto che eBay non ha voluto che vendessi? Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema annullamento transazione utente non più registrato.

Per avere subito queste restrizioni immediate...l'hai fatta grossa...di che oggetto si trattava?

 

Prova a contattare un operatore ebay tramite chat vai quì

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta