annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un acquirente mi ha saldato prima dell'emissione della fattura, devo comunque emetterla?

lafcadio79
Utente della Community

Salve,

sono un privato che ha venduto un oggetto in un'asta e l' acquirente vincitore, ad asta conclusa, mi ha saldato prima dell'emissione della fattura. Ho l'obbligo comunque emetterla? Se sì, come?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Un acquirente mi ha saldato prima dell'emissione della fattura, devo comunque emetterla?

odessa3408
Utente della Community

La fattura con pagamenti paypal arriva al compratore in automatico, non hai necessità di rispedirla.

 

Io la mando solo se devo aggiornarla in qualche sua parte (per esempio la spedizione combinata) o se vedo che l'acquirente fa un po' lo gnorri e tarda a pagare. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Un acquirente mi ha saldato prima dell'emissione della fattura, devo comunque emetterla?

odessa3408
Utente della Community

La fattura con pagamenti paypal arriva al compratore in automatico, non hai necessità di rispedirla.

 

Io la mando solo se devo aggiornarla in qualche sua parte (per esempio la spedizione combinata) o se vedo che l'acquirente fa un po' lo gnorri e tarda a pagare. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta