annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema mail Paypal "Sembra che la tua mail non sia associata al conto" ?

straiter_9
Utente della Community

buonasera, è da un pò di tempo che quando cerco di mettere un inserzione non riesco più a mettere come metodo di pagamento accettato PayPal, in quanto mi esce fuori il seguente errore una volta che clicco per pubblicarla:

 

Sembra che ci sia un problema con questa inserzione.

 

- L'indirizzo email inserito non è collegato a un Conto PayPal. Se non hai un conto PayPal, devi crearne uno con questo indirizzo email in modo che gli acquirenti possano pagarti.

 

ma come è possibile? così di punto in bianco? fino a qualche settimana fa ho tranquillamente venduto e mai nessun problema, inoltre sul mio PayPal non ho mai toccato nulla

 

premetto che non ho tariffe da pagare arretrate, tutto saldato...

 

qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Problema mail Paypal "Sembra che la tua mail non sia associata al conto" ?

pafispi
Utente della Community

Contatta l'assistenza.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Problema mail Paypal "Sembra che la tua mail non sia associata al conto" ?

Mi sono accorto che il problema viene fuori solo se attivo il pagamento immediato

Se lascio PayPal e non lo attivo, l'inserzione viene pubblicata. Son rientrato poco fa ed ora è tardi, ma domani appena posso contatto subito l'assistenza in chat. Problema davvero strano...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Problema mail Paypal "Sembra che la tua mail non sia associata al conto" ?

Aggiornamento: nella giornata di ieri 24/08/2019 ho sentito entrambe le campane, sia eBay che PayPal ed il risultato è stato un bello scaricabarile, nel senso che non si riesce a capire questo problema a cosa sia dovuto. Limitazioni sul conto PayPal non ce ne sono, tantomeno qui su eBay.

Ho anche riprovato ma niente, appena attivo il "Pagamento Immediato richiesto" per un mio oggetto ed inserisco la mia mail di PayPal mi esce quello strano errore.

Bah, veramente inspiegabile.

Se qualcuno in futuro dovesse riscontrare un problema del genere mi contatti pure.

😉
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta