annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

ciao ragazzi.. purtoppo ebay sta sottovalutando troppo i venditori..spero che se ne accorgono in tempo... io sono un venditore libero professionista ed ho un negozio base su ebay. diciamo che vendo bici dai 1500,00 euro come media in tutto il mondo.. tempo fa mi è successo questo problema un giapponese mi ha acquistato una bici vintage.. lui dopo aver vinto l'asta mi è lamentato del prezzo di spedizioni naturalmente era un italiano che vive in giappone...CHIARAMENTE! vendo decine di bici in giappone ed non mai avuto problemi.. nulla io dopo un pò che lui nn pagava ho aperto una controversia per oggetto non pagato... dopo circa 7 giorni ho chiuso la controversia e mi hanno reso i soldi della commissione.. il problema è che lui mi ha rilasciato il feedback negativo senza avermi nemmeno pagato??? vene rendte conto?? IO SAPEVO CHE UNA VOLTA CHE UNO CHIUDEVA UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO NON POTEVA LASCIARE IL FEEDBACK NEGATIVO GIUSTO? sapete aiutarmi voi...


ps PIU RISPETTO PER I RIVENDITORE DI EBAY..CHE SIAMO NOI CHE MANDIAMO AVANTI EBAY..

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

marioalfa11
Utente della Community

Ok il ban è durato solo un giorno.


Da quello che vedo anche il post di Antonio è stato censurato, bene.


San Franco tu sei stato punito perche avevi torto, per tua ammissione.


Io perche ho ragione.


Qui ora non trasgredisco nessuna regola, ho eliminato il link dalla firma e dalla descrizione, scommetti che bannano anche questo?


Meditare gente meditare.

A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta