annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

+ RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

ciao ragazzi.. purtoppo ebay sta sottovalutando troppo i venditori..spero che se ne accorgono in tempo... io sono un venditore libero professionista ed ho un negozio base su ebay. diciamo che vendo bici dai 1500,00 euro come media in tutto il mondo.. tempo fa mi è successo questo problema un giapponese mi ha acquistato una bici vintage.. lui dopo aver vinto l'asta mi è lamentato del prezzo di spedizioni naturalmente era un italiano che vive in giappone...CHIARAMENTE! vendo decine di bici in giappone ed non mai avuto problemi.. nulla io dopo un pò che lui nn pagava ho aperto una controversia per oggetto non pagato... dopo circa 7 giorni ho chiuso la controversia e mi hanno reso i soldi della commissione.. il problema è che lui mi ha rilasciato il feedback negativo senza avermi nemmeno pagato??? vene rendte conto?? IO SAPEVO CHE UNA VOLTA CHE UNO CHIUDEVA UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO NON POTEVA LASCIARE IL FEEDBACK NEGATIVO GIUSTO? sapete aiutarmi voi...


ps PIU RISPETTO PER I RIVENDITORE DI EBAY..CHE SIAMO NOI CHE MANDIAMO AVANTI EBAY..

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

marioalfa11
Utente della Community

Ok il ban è durato solo un giorno.


Da quello che vedo anche il post di Antonio è stato censurato, bene.


San Franco tu sei stato punito perche avevi torto, per tua ammissione.


Io perche ho ragione.


Qui ora non trasgredisco nessuna regola, ho eliminato il link dalla firma e dalla descrizione, scommetti che bannano anche questo?


Meditare gente meditare.

A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

mache2oo
Utente della Community

eBay tende ad eliminare i post identici ripetuti in ogni dove e a bannare provvisoriamente gli autori degli stessi.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

@mario



Se non spammi non rimuovono!



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

marioalfa11
Utente della Community

X moriadelle....



Se vuoi ridere un pò nel mio forum ho inserito le mail inviatemi da ebay al momento della chiusura dei post contenenti il post censurato e le motivazioni.


Se ci trovi dello spam o altro di logico fammi sapere.

A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

Di quel tipo di mail ne ricevo continuamente, le motivazioni delle rimozioni sono talmente pretestuose da far imbestialire più che ridere, sono anche stato bannato per un mese intero se per questo........parlo per esperienza sia diretta che riferita.



Se posti lo stesso messaggio in tutte le sezioni del forum (oltre che far andare in ebollizione chi ti legge che dopo la seconda comparsa ti manda tanti di quegli accidenti che serve un esorcismo) le macchine che monitorano il forum (Astaria e compagnia bella) ti cancellano i post e ti bannano.



Per loro è spam come quello dei cinesi che promuovono i loro siti di m....



Non prenderla come una misura specifica nei tuoi confronti o nei confronti delle ragioni di cui sei portatore, se la moderazione fosse così mirata e ragionata ci sarebbe quasi da trovarlo consolatorio (nonostante la censura).



Invece è peggio, non ci ritengono nemmeno degni dell'attenzione di un essere umano!



'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

marioalfa11
Utente della Community

Notte a te, Concordo su tutto incluse le virgole e i punti.

A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

Chiaramente c'è qualcosa che non quadra.Ho spedito un obiettivo naturalmente testato e l'acquirente ha comincito a segnalarmi che non metteva a fuoco sulla Nikon digitale.Siccome si trattava di un manual focus,facevo osservare a paypal che la cosa non era giusta.Mi hanno bloccato i soldi e dopo aver ricevuto dietro l'oggetto mi accorgo che è stato manomesso.Dico io se con il 100% di feedback positivi devi essere messo in discussione da un cretino che non solo ti crea problemi di tempo e denaro ma poi ti manomette pure l'oggetto con la complicità di paypal che attraverso la tracciabilità rimborsa l'acquirente senza aspettare la conferma del venditore.Allora io posso acquistare una reflex di valore,aprire una controversia,riavere il mio denaro dopo aver spedito un mattone la cui tracciabilità è andata a buon fine.Ma la cosa che non mi è piaciuta di paypal è il modo prepotente e privo di savoir-faire che dovrebbe avere una banca-è così che si definiscono .Dimenticano che sei un venditore-acquirente ma soprattutto un cliente.Per conto mio non accetterò più pagamenti con paypal.E' interesse del venditore essere corretto per via dei feedback.Ma se un compratore ,come dice lei,si permette di dare un feedback negativo senza acquistare,ci dovrebbe essere qualche intervento in merito.Se ci facciamo sentire,un cambio potrebbe starci.Come fanno intanto i truffatori a stare bene?Saluti


@lollopratese ha scritto:

ciao ragazzi.. purtoppo ebay sta sottovalutando troppo i venditori..spero che se ne accorgono in tempo... io sono un venditore libero professionista ed ho un negozio base su ebay. diciamo che vendo bici dai 1500,00 euro come media in tutto il mondo.. tempo fa mi è successo questo problema un giapponese mi ha acquistato una bici vintage.. lui dopo aver vinto l'asta mi è lamentato del prezzo di spedizioni naturalmente era un italiano che vive in giappone...CHIARAMENTE! vendo decine di bici in giappone ed non mai avuto problemi.. nulla io dopo un pò che lui nn pagava ho aperto una controversia per oggetto non pagato... dopo circa 7 giorni ho chiuso la controversia e mi hanno reso i soldi della commissione.. il problema è che lui mi ha rilasciato il feedback negativo senza avermi nemmeno pagato??? vene rendte conto?? IO SAPEVO CHE UNA VOLTA CHE UNO CHIUDEVA UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO NON POTEVA LASCIARE IL FEEDBACK NEGATIVO GIUSTO? sapete aiutarmi voi...


ps PIU RISPETTO PER I RIVENDITORE DI EBAY..CHE SIAMO NOI CHE MANDIAMO AVANTI EBAY..


 

Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

purtroppo io mi sono reso conto che senza paypal anche se sei persona seria e affidabile nessuno o quasi compra..... siamo solo vacche da mungere

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

Come fanno intanto i truffatori a stare bene?


 



 

Perché siamo in Italia.

Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Rif.: + RISPETTO PER I VENDITORI DI E-BAY!

Dopo anni di acquisti ho doceso di vendere qualche oggetto per liberarmi di vecchi oggetti e raccimolare qualche soldo .

Vendevo delle statuine FIGURINE JOE BAR TEAM e l'acquirente mi fa una proposta per comparne 3 . dopo  proposte e contropoposte accetto l'abbassamento di prezzo e accettata la proposta gli mando il totale .

Lui dice che il prezzo non e' giusto , io controllo e gli mando l'addizione per far vedere che la somma e' esatta , ma lui mi scrive che le spese di spedizione sono troppo alte . Io chiedo spiegazioni e lui mi risponde che devo fargli pagare una sola spesa di spedizione e non 3.

Io gli rispondo che doveva dirlo prima di fare l'offerta ci saremmo sicuramente accordati  , lui mi risponde che vuole l'annullamento .

Io annullo l'acquisto delle 3 statuine sperando che la cosa finiscali' ed invece ricarica con messaggi di speculazione .

Al che' cercando di rimanere calmo gli do la buona giornata e spero che sia veramente conclusa li la cosa ed invece mi affibbia 3 feed negativi per spese troppo alte .

Sulle spese sappiamo tutti che c'e' margine di trattativa ma si deve richiedere prima di fare l'offerta .

Contatto ebay  che gli da' ragione .

MI ritrovo con 3 feed negativi , io che non posso fare altrettanto e senza aver venduto nulla .

Allora se questa legge e' valida per me da oggi in poi noi tutti potremmo usarla per dar fastidio a chiunque rilasciare feed negativi senza aver acquistato nulla e inserendo giudizi negativi a chi ha o aveva come me tutti giudizi positivi .

Vorrei sapere cosa ne pensate voi ,

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta