annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riaccredito tariffe

Buonasera a tutti,



chiedo ancora una volta iformaziooni a chi più esperto di me...e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che qui sul forum rispondono a persone in difficoltà: io ricambierei volentieri, ma piuttosto che consigliare qualcosa di sbagliato, di solito preferisco non scrivere nulla.



Andando al dunque:



In data 6 giugno 2012 ho venduto 2 oggetti del valore complessivo di 310€. L'acquirente ha temporeggiato parecchio, ma io sono stata molto comprensiva, posso capire che la cifra non è proprio irrisoria. Ok...mi ha chiesto numero conto corrente, e-mail, cellulare (che non gli ho dato).


Ogni tanto mi dice "lunedì pago"...


E' passato più di un mese, ma non c'è l'ombra di un pagamento.


Ho richiesto una controversia per oggetto non pagato qualche giorno fa, ma adesso e-bay quando guardo sugli oggetti non mi dà più opzioni!!


Ho pagato parecchio di commissione sulla vendita, senza vedere l'ombra di un soldo da parte dell'acquirente.


Come faccio per riavere i miei soldini? Una trewntina d'euro per me significano tanto; inoltre mi scoccia vadano buttati per colpa di qualcuno che è stato poco corretto nei miei confronti.



Grazie tutti!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Re: Riaccredito tariffe

Purtroppo non puoi fare più niente. Avresti dovuto aprire una contestazione per oggetto non pagato entro 32 gg dalla data della vendita., cioè entro l' 8 luglio. Adesso è tardi. Ciao

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Re: Riaccredito tariffe

Scusa troppo casino con le faccine

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Re: Riaccredito tariffe

Qundi devo sperare che questo signore mi paghi?...:-(



La prossima volta, dopo 7 giorni, mando la contestazione, mi serva di lezione.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta