annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione complessa...

2013fun4all
Utente della Community

Inoltro alla Vostra attenzione la mia situazione e cosa ho scritto ad Bay... In pratca ho messo in vendita un modello di treno elettrico, duo collezionisti si sono "scannati" giocando al rialzo, poi, nell'ultima mezz'ora di asta mi hanno contattato per dirmi di togliere le loro offerte...io, non essendo molto pratico (forse sbagliando) le ho tolte e l'oggetto è passato quini ad un terzo offerente, ma l'asrùta si è abbassata fino a circa 400 Euro; negli ultimi minuti, sempre colui che si è poi aggiudicato l'asta, si e portato ad € 698,01 e con questa cifra se l'è aggiudicata. Di seguito il testo completo da me inviato ad Ebay ed all'incirca anche al vincitore dell'asta. "Spett.le Ebay, Vi contatto in relazione alla mia vendita 1***************: vorrei capire come possono andare le cose: mi sono stati offerti fino a 1.443.00 per l'acquisto dell'oggetto; ora, nell'ultima mezz'ora dell'asta i due acquirenti fino ad allora in testa all'asta stessa mi hanno chiesto di ritirare le loro offerte, un terzo che aveva offerto 1.400.00 si è aggiudicato l'asta a 698,01, abbassando di parecchio la sua offerta iniziale perchè gli altri due si erano ritirati. Ora mi scrive che non vuole l'oggetto che si è aggiudicato! Perchè offrire fino a 1.400.00 euro e poi, a mezz'ora dalla fine dell'asta, due persone, accampando ragioni campate in aria, chiedono di togliere le loro offerte? Perchè il terzo, fino a tre minuti dalla fine dell'asta era il miglior offerente con 400,00, poi è salito fino a 698,01 e si è aggiudicato l'asta stessa ora non lo vuole più considerando che due giorni fa egli stesso aveva offerto ben 1.400.000 Euro? Ora io non avrei niente in contario ad annullare la transazione e tenermi l'oggetto, ma prima vorrei capire, anche da Ebay stesso, perchè si consentono certe manovre, permettetemi di dire poco serie... Perchè non si sono ritirati dall'asta, visto che fino a 12 ore prima poteva farlo loro stessi? Sono certo non esperto di questo tipo di transazioni, certo sono molto deluso dal comportamento di questi "collezionisti" e di Ebay stessa che permette certe "manovre"... Gradirei una sollecita risposta da parte Vostra in quanto l'offertà e scaduta e l'acquirente si è aggiudicato l'oggetto, ma come ripeto, non lo vorrebbe più." Qualche consiglio da parte Vostra su come comportarmi? Ma soprattutto: percè costoro offrono cifre che poi non sono intenzionati a pagare? Io quando ho partecipato a qualche asta, raggiunto il mio limite ho lasciato il campo ad altri... Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Situazione complessa...

odessa3408
Utente della Community

Ti posso dare un solo consiglio... mandagli l'annullamento della transazione e passa oltre.

Come annullare una transazione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Situazione complessa...

mettili tutti e tre nella tua personale blacklist

Blacklist


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Situazione complessa...

"mettili tutti e tre nella tua personale blacklist"

 

Grazie, questa è la prima cosa che farò dovessi rimattere in vendita quello o un altro oggetto.

 

Paolo

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Situazione complessa...

Paolo

 

mettili direttamente da adesso,male non fa, potresti scordarti i loro ID

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta