Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

E' possibile fare una correzione su annunci di vendita ormai pubblicati? Se si come fare?

Una volta inserito un articolo in vendita è possibile fare delle correzioni? Quello che dovrei correggere è" rimetti in vendita ecc. ecc. non avevo notato che era spillato ed ho mandato in vendita vari oggetti in questo modo. Posso correggerlo???? Gr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 270 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

manipolazioni funzioni di ricerca

Ci sono venditori che, sistematicamente, mettono gli oggetti con categorie pescate a caso. Nonostante diverse segnalazioni questi oggetti rimangono tranquillamente in asta. La cosa è molto fastidiosa, qualcuno ha trovato qualche rimedio?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 383 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Cartoline autografate

Amici acquirenti, ho scoperto - su ebay - che ci sono personaggi che vendono cartoline affermando che gli autografi sono autentici. Alla mia domanda di mostrarmi una perizia calligrafica, alcuni non mi hanno risposto altri, invece, senza mostrarmi al...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 360 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato -> Rimessa in vendita -> Ebay riapplica le tariffe di inserzione

Salve a tutti. E' il mio primo messaggio sul forum. Premetto che ho cercato e spulciato sia sul forum che su google,ma non ho trovato nè risposte, e nè tantomeno conversazioni che parlano di questo. Vi spiego subito il mio problema: 1. Ho messo in ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 646 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto mai pervenuto. il feedbacck che appariva (100%) era del venditore-acquirente e non come vend

Oggetto mai pervenuto. Mi sono fidato del feedback 100% positivo che risultava nella descrizione dell'oggetto, per scoprire che si trattava di un feedback del venditore come acquirente e non come venditore (non aveva ancora venduto nulla). Ha venduto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pacco perso

Buonasera non so cosa fare, ho venduto un oggetto il 2 febbraio e ricevuto il pagamento tramite paypal, il 3 lo spedisco con pacco celere 3 e fornisco all'acquirente il codice di tracciabilità, ora, dal 4 febbraio è fermo a Milano 3. Ho chiamato le p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 401 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni tramite e-mail

Salve, vorrei sapere se è possible inviare una licenza antivirus che possego tramite e mail a un acquirente, è una licenza antivirus che ho preso però non mi serve per ora... so che non tutti gli oggetti sono spedibili tramite email ESD (electronic s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 472 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Diritto di recesso? e se l'oggetto fosse diverso come si muove un venditore?

Salve a tutti ho venduto un oggetto per la modica cifra di euro 150, l'acquirente dichiara che nell'oggetto mancano le chiavi brugola che io sono sicuro di aver messo, lui dice che non ci sono ma io avendole messe sono sicuro che ci fossero, se l'acq...

Risolto! Acquirente rilascia feedback neutro con dichiarazioni non veritiere, come ci si difende

Buonaseraun amico chiede se è possibile segnalare o, in alternativa, come difendersi dal comportamento scorretto di acquirente, il quale dichiara, nel feedback neutro che ha rilasciato, di aver ricevuto oggetto non conforme alla descrizione. Lo stess...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! rimborso

Buona sera avevo aperto delle controversie per poter ricevere il rimborso visto che gli oggetti non sono stati pagati. Ho ricevuto il rimborso solo di una controversia e l'altra ancora no. Ma ricevo soldi indietro? Graie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

rimozione oggetto da ebay

Ciao ho acquistato un oggetto da ebay già pagato tramite bonifico bancario ho contattato il venditore mi ha risposto che me lo spedisce fra 2 giorni, oggi però ho ricevuto da ebay un messggio che l'oggetto è stato rimosso dall'inserzione, che devo fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto non piu disponibile

Buonasera vorrei rimborsare un acquirente per oggetto non disponibile, ormai acquistato, ma la persona non ha accettato pretende l oggetto ed ha apero una controversia per oggetto non ricevuto, come posso fare? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1819 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di rimborso

Chiedo il Vostro aiuto e parere su una transazione alquanto problematica.Ho venduto in data 19/12/14 una oliera in argento (ampolle olio e aceto in cristallo).L'oggetto pagato il 20/12, spedito il g successivo é arrivato in Grecia (destinazione dell'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

apertura negozio ebay per vendita oggetti personali.

Buongiorno a tutta la comunità,Da tempo ho sempre girato per mercatini vari acquistando tanti oggetti, oggi purtroppo non ho più la possibilità di tenerli, avevo pensato di aprire un negozio ebay per la vendita degli stessi.Cosa devo fare per l'apert...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile