annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni tramite e-mail

Salve, vorrei sapere se è possible inviare una licenza  antivirus che possego tramite e mail a un acquirente, è una licenza antivirus che ho preso però non mi serve per ora... 

so che non tutti gli oggetti sono spedibili tramite email ESD (electronic software distribution) 

perché in passato ebay mi aveva tolto 2 inserizioni per questo fatto...

 

ma navigando su ebay ho visto che 95% dei venditori che vendono antivirus (io ne ho uno da vendere) spediscono tramite email e cè scritto bello grande... 

 

parlando con un operatore ebay, mi dice che nessuna cosa è spedibile tramite email... 

 

quindi vorrei chiedere come fanno quei venditori? alcuni di loro hanno 20 mila feedback spedendo tramite email... 

 

(tramite email perchè la spedizione è cara per una cosa che costa 10-15 euro)

 

Grazie per chi mi risponde in modo chiaro!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Spedizioni tramite e-mail

pafispi
Utente della Community

eBay non puo' controllare migliaia di inserzioni .

Comunque è risaputo che qui si possono vendere solo oggetti fisici

Se ti dovessi imbattere in inserzioni che prevedono la vendita e l'invio tramite mail non devi far altro che segnalarle.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni tramite e-mail

ho segnalato una persona (che ha 20 mila feedback di questi tipi di vendite) ma ebay mi dice solo: abbiamo preso provedimenti... ma niente ormai è da un mese... non lo hanno tolto nessuna inserizone... magari perché fa guadagnare ebay e chiudono un occhio... 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta