annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

Salve, ho di recente venduto una serie di oggetti, una parte di questi utenti mi ha contattato riscontrando problemi o semplicemente chiedendo un reso, e gli è sempre stato accordato il rimborso.

Il problema è che ora, sullo stato del venditore, risulto essere sotto lo standard. Nessun problema irrisolto, un buon numero di transazioni, ma più del 5% di queste ha riscontrato difetti.

 

Il problema è che, a causa di ciò, non posso più mettere in vendita oggetti; quindi, non posso neanche "riscattare" il mio status vendendo altri oggetti e facendo quindi scendere la percentuale di transazioni difettore.

Come si procede in questi casi?

Le transazioni vengono considerate per un anno? Devo quindi aspettare un anno?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

atomicstore
Utente della Community

Il problema non sono tanto i rimborsi che hai fatto secondo me, ma le stellette di valutazione molto basse, addirittura tempi di spedizione 4.4, è un punteggio molto sotto lo standard.

Poi feedback al 99,4...

 

E persino alcuni feedback positivi che hai hanno un contenuto negativo(probabilmene si sono "sfogati" sulle stellette)


Insomma eBay ha agito per meritocrazia dando più visibilità ai Venditori che ritiene abbiamo offerto un servizio migliore per gli acquirenti, se è vero che qualche volta una seconda chance si può dare a chi è in buona fede, è anche vero che molte volte bisogna intervenire prima che eBay blocchi l'account migliorando il servizio-

 

Prova a supplicare l'assistenza, e se ti permetteranno di inserire nuove inserzioni, dovrai migliorare il servizio:

 

-Spese di spedizione basse, o gratuite (otterrai automaticamente 5 stelle per spese di spedizione)

 

-Uso di corriere espresso (è veloce, le spedizioni non si perdono quasi mai, ed è tracciabile)

 

-Spedizione in 1 max due giorni lavorativi

 

-inserzioni chiare e veritiere

 

-Andare incontro all'acquirente.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

Sei iscritto come Privato, hai un account personale con cui non avresti potuto vendere nemmeno la metà di ciò che hai già venduto.

 

Difetti, valutazioni sono problemi del tutto secondari, in una piattaforma seria la tua attività sarebbe già stata bloccata da tempo.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

bayarch
Utente della Community

@electronics.shop ha scritto:

Come si procede in questi casi?

Le transazioni vengono considerate per un anno? Devo quindi aspettare un anno?


Scusate a titolo di curiosità personale qualcuno è in grado di rispondere a questa domanda? 

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

Bisogna aspettare che i difetti vengano eliminati entro 1 anno, quindi l'utente deve aspettare 365 giorni per poter rivendere qualcosa sperando di non fare altri danni.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

NO MA QUALE ANNO MICA VORRAI ASPETTARE UN ANNO?????? E' COME QUANDO LA RAGAZZA TI LASCIA E TI DICE DI PRENDERE UN ANNO DI PAUSA

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

Ciao,

ma ne sei certo che bastano 365 giorni?

grazie

 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

Bene se ebay se la vuole tirare facesse vendere solo i venditori professionsli con partita iva invece di rompere i coglioni, con gli status.... gia vastano i feedback
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

Amazon tutta la vita
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?

422 feed 100% positivi tutte 5/5 stelle negli ultimi 2 mesi ho tardato sulle spedizioni mi blocchi le vendite ma vai a fanculo... i feedback contano o no...???
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta