Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-09-2015 20:16
Salve, ho di recente venduto una serie di oggetti, una parte di questi utenti mi ha contattato riscontrando problemi o semplicemente chiedendo un reso, e gli è sempre stato accordato il rimborso.
Il problema è che ora, sullo stato del venditore, risulto essere sotto lo standard. Nessun problema irrisolto, un buon numero di transazioni, ma più del 5% di queste ha riscontrato difetti.
Il problema è che, a causa di ciò, non posso più mettere in vendita oggetti; quindi, non posso neanche "riscattare" il mio status vendendo altri oggetti e facendo quindi scendere la percentuale di transazioni difettore.
Come si procede in questi casi?
Le transazioni vengono considerate per un anno? Devo quindi aspettare un anno?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Status del venditore sotto lo standard, come risolvere?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-02-2019 21:19
e cosa ti hanno risposto ?
io non ho ancora capito ....feedback tutti positivi, nessuna richiesta di restituzione, ma account bloccato ....bhooo

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »