annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

floridavm
Utente della Community

Come risolvo il problema? Avendo richiesto la restituzione di oggetti che io non ho ancora spedito..ora non posso neanche annullare la transazione come da lui richiesto.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

Ok Collè...sempre se il postante torna a riferire le vicessitudini future.

Scusa:

forse sì o forse no?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare


@robertobonsai ha scritto:

Ok Collè...sempre se il postante torna a riferire le vicessitudini future.

Scusa:

forse sì o forse no?


certo, sempre con la collaborazione di chi ha posto la domanda

per il rientro dipende dall'accoglienza dei trevigiani


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare


@robertobonsai ha scritto:

@sergente*garcia ha scritto:

@floridavm ha scritto:

Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione.. 


ok

e allora fatti restituire l'oggetto che tu non hai spedito po potrai procedere con l'annullamento



Collè non è che delle volte l'acquirente gli ha aperto controversia per oggetto non ricevuto???

 

Se così fosse prima va chiusa quella e solo dopo inviato l'annullamento.

 

Mììììììììììììì che casino!!!


Tutto può essere...

 

Ora, non vorrei il postante se la prendesse, ma se come dice avendo 814 feed e l'iscrizione dal 2004, si fosse prodigato anche a spiegare un po' meglio il senso di quello che voleva chiedere, non sarebbe male...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

Tu spedisci che ti frega visto che l'acquirente è un babbeo sicuramente ci perdera' lui

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: acquirente chiede restituzione subito dopo aver pagato, ma intendeva annullare

floridavm
Utente della Community
Grazie a tutti per le risposte.. Non sono più tornata qua dato che avevo notato un tono un po' saccente e polemico nelle prime risposte e mi sono arrangiata. Allora vi cerco di spiegare. Non mi era mai successo prima ma è andata così: 10 minuto dopo aver pagato L'acquirente ha inviato una mai che aveva un titolo di quelli standard di ebay tipo "L'acquirente chiede la restituzione dell'oggetto " ma nel corpo della mail specifica di aver acquistato, pagato e di aver cambiato idea e se potevo annullare il tutto. Allora sono andata nel menù a tendina per aprire una controversia ma la cosa non era possibile non c'era proprio l'opzione "risolvi un problema". Alla fine per non tenermi i suoi soldi per troppo tempo ho segnato il pacco come spedito ma poi l'ho rimborsato da paypal. Su ebay.com (mio marito è americano e ha un account in USA) quando L'acquirente inzia la procedura di reso c'è tutto un iter da seguire e bisogna seguirlo
Bene altrimenti la percentuale di valutazione del venditore può scendere e pensavo fosse stato implementato anche sugli altri ebay ma invece non ho trovato nulla a riguardo. Spero di esser stata sufficientemente chiara.
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta