in data 23-01-2016 07:21
Come risolvo il problema? Avendo richiesto la restituzione di oggetti che io non ho ancora spedito..ora non posso neanche annullare la transazione come da lui richiesto.
23-01-2016 11:02 - modificato 23-01-2016 11:03
Ok Collè...sempre se il postante torna a riferire le vicessitudini future.
Scusa:
forse sì o forse no?
in data 23-01-2016 11:20
@robertobonsai ha scritto:Ok Collè...sempre se il postante torna a riferire le vicessitudini future.
Scusa:
forse sì o forse no?
certo, sempre con la collaborazione di chi ha posto la domanda
per il rientro dipende dall'accoglienza dei trevigiani
in data 23-01-2016 14:08
@robertobonsai ha scritto:
@sergente*garcia ha scritto:
@floridavm ha scritto:Grazie mille. Ovviamente sono al corrente con 814 feedback e l'account dal 2004..delle principali procedure disponibili su ebay..ma la voce risolvi un problema non e' piu' disponibile nel menu' a tendina dato ch el'acquirente ha aperto la procedura di restituzione..
ok
e allora fatti restituire l'oggetto che tu non hai spedito po potrai procedere con l'annullamento
Collè non è che delle volte l'acquirente gli ha aperto controversia per oggetto non ricevuto???
Se così fosse prima va chiusa quella e solo dopo inviato l'annullamento.
Mììììììììììììì che casino!!!
Tutto può essere...
Ora, non vorrei il postante se la prendesse, ma se come dice avendo 814 feed e l'iscrizione dal 2004, si fosse prodigato anche a spiegare un po' meglio il senso di quello che voleva chiedere, non sarebbe male...
in data 30-01-2016 10:50
Tu spedisci che ti frega visto che l'acquirente è un babbeo sicuramente ci perdera' lui
in data 31-01-2016 07:30