annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente internazionale su un inserzione nazionale

Salve, ho bisogno di aiuto per un inserzione. Ho messo in vendita un oggetto impostando la spedizione solo in Italia. Oggi ho ricevuto segnalazione che l'oggetto è stato acquistato ma non ancora pagato. Stavo per sollecitare il pagamento ma mi sono accorto che l'acquirente non è Italiano, ma di Israele. Come ha fatto a procedere all'acquisto se nella mia inserzione non è offerta la spedizione internazionale? Stavo controllando le tariffe di spedizione per l'estero con il servizio spedizioni di Ebay e non riesco nemmeno a inserire l'indirizzo dell'acquirente, non mi viene rilevato e non mi fornisce tariffe per l'estero. Il servizio spedizioni funziona solo per acquirenti nazionali? Come faccio ad annullare l'acquisto? Grazie.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

acquirente internazionale su un inserzione nazionale

amarantagio
Utente della Community

Salve,

con il gestore delle spedizioni eBay puoi spedire verso i paesi UE, è per quello che non puoi spedire verso Israele. Se decidi di spedire, credo che il modo più economico sia con Poste Italiane, ma è sicuramente più alto della cifra che hai inserito per la spedizione nazionale.

Per impedire che gli acquirenti stranieri acquistino i tuoi oggetti, devi andare in Il Mio eBay > Account > Impostazioni > Requisiti dell'acquirente e selezionare "modifica", scegliendo i paesi verso cui vuoi spedire.

Per annullare l'acquisto devi cliccare su "annulla l'ordine", ma comunque sarebbe meglio che prima scrivessi all'acquirente, specificando che intendi annullare l'ordine perché non spedisci fuori dall'Italia.

Ciao




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

acquirente internazionale su un inserzione nazionale

cacco74_7
Utente della Community
 
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

acquirente internazionale su un inserzione nazionale

cacco74_7
Utente della Community
Devo acquistare un paio d scarpe,,, che dall'annuncio sono a Limbiate, ma l'inserto e scritto in spagnolo, volevo sapere cosa significa, il venditore mo ha solo risposto :che l'inserziine e straniera, quindi cosa significa? Grazie
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

acquirente internazionale su un inserzione nazionale

alexbeka
Utente della Community
Significa che fai meglio a lasciare perdere
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta