Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

tariffazione negozio ebay

Io ho aperto un negozio base il 27 novembre.. dopodichè lo stesso giorno l'ho chiuso per vari motiviora mi vedo addebitato la tariffazione del negozio dal 27 nov al 15 dicembre (e ci può anche stare) ma mi vedo addebitata anche la tarriffazione del n...

chiudere in anticipo un' inserzione aggiudicando al miglior offerente se sono presenti altre offerte

Per un oggetto mi è stata fatta un'offerta (mediante messaggio interno ad ebay) con la proposta di chiudere subito l'inserzioneL'inserzione ha già ricevuto una altra offerta.Posso chiuderla in anticipo al miglior offerente?Per le regole di ebay quest...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5332 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

offerta diretta

Ciao a tutti, ho appena venduto un oggetto tramite ebay, sto aspettando che l'acquirente paghi.nel frattempo ho altri 3 oggetti da vendere tali e quali a quello che ho appena venduto;la mia domanda è: posso fare un offerta diretta ad un utente che è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1116 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

vuole restituirmelo

Buongiorno,sono un nuovo venditore non molto pratico.Ho venduto un monitor per pc difettoso a prezzo stracciato,nella descrizione c'era scritto che il monitor era difettoso e per questo che è stato venduto a poco.Ora l'utente mi ha contattato dicendo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 416 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Commissioni Ebay e Paypal nel caso di controversia persa su paypal

Buongiorno, vi spiego la situazione, ho ordinato del materiale dalla Cina, mi sono accorto di averlo ordinato sbagliato e nel frattempo ho aperto le aste su ebay.Le aste sono state chiuse e pagate, il problema è che non tutto il materiale mi è arriva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

segnalare acquirenti scorretti

Posto che esistono già delle regole abbastanza efficaci volevo sapere se è possibile segnalare meglio acquirenti scorretti che minacciano feedback negativi dopo aver estorto tutte le informazioni per pararsi il didietro; fortunatamente sono un vendit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Accredito della Commissione sul valore finale......per restituzione

Il fatto è questo...ho venduto un oggetto, ricevuto il pagamento e consegnato, l'acquirente mi telefona, cosa che non sopporto, a tal proposito vorrei sapere se è possibile escludere questa possibilità, fra l'altro fatico pure a trovare la collocazio...

garanzia

Salve ho acquistato il Passeggino TRIO CHICCO ENJOY FUN + OMAGGIO MATERASSINO GUACIALE ANTISOFFOCO in data 27/04/2013. ho inviato due email al venditore per comunicare che è difettoso ma non ho ricevuto nessuna risposta. Come posso far valer la garan...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

vendita immobile

Avevo messo un annuncio di vendita di una casa su ebay annunci ma un agente immobiliare mi ha messo paura dicendomi che poichè non ho pagato una sorta di tassa (non ho capito bene di cosa si tratta sinceramente) di 120€ avrei potuto essere multata.Ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1004 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il mio primo feedback negativo ...commenti?

Vi espongo brevemente i fatti Un acquirente si è aggiudicato un oggetto (un pedale per la chitarra) che avevo messo alll'asta. Una volta vinta mi ha chiesto di pagare il totale senza spese di spedizione ed in cambio avrebbe inviato lui un SUO corrier...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 467 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE TRUFFA "LEGALIZZATA" CONSOLE DA GIOCO (FOTO...)

Siccome la cosa che più odio al mondo è che ci siano persone, che si alzano la mattina e si mettono dietro un pc con l'intento di truffare le persone (ed io ci sono capitato in passato purtroppo) invece di andare a lavorare per guadagnarsi da vivere,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3002 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile