Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non riesco a rilasciare un feedback. Seleziono l'oggetto, clicco sul bottone "positivo", inserisco

Non riesco a rilasciare un feedback. Seleziono l'oggetto, clicco sul bottone "positivo", inserisco la descrizione del feedback e infine clicco il bottone blu per il rilascio ma non avviene alcunchè, neppure un messaggio di errore.Clicco ripetutamente...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 292 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetti in vendita pari a zero

Salve, ho pubblicato 4 inserzioni.Andando nel "Il mio eBay" vendo normalmente le 4 vendite in corso. Se invece clicco sul mio nome utente mi dice che ho zero oggetti in vendita. E' normale?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 571 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Commissioni di vendita

È legale che ebay si trattenga le commissioni di vendita per un oggetto che non ho voluto spedire ad un acquirente che si fa rimborsare 2 spedizioni su 3?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 380 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Commissione sul valore finale.

Scusate la domanda forse per alcuni banale, ma non capisco se la commissione sul valore finale che Ebay addebita in fattura sia iva compresa o eslcusa. Di conseguenza anche l'importo totale della fattura è comprensivo di iva al 22%?? in teoria dalla ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 785 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pay Pal " illegale"

Ho fatto una vendita e l'acquirente prima ha voluto la spedizione con posta prioritaria, poi dice di non aver ricevuto nulla e ha intrapreso una contestazione, dopo tot giorni pay pal effetua un rimborso nei suoi confronti a spese mie, senza chiederm...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 349 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere e non ricevere il pagamento.

Salve,sono un utente ebay da qualche anno. Vendo quando ho qualche oggetto disponibile e acquisto . La mia regola è di acquistare quando ho disponibilità su Paypal o quando so di poter ricaricare la mia Postepay in breve tempo. Ultimamente però mi è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Errore di vendita nella quantità dei prodotti

Salve da poco ho venduto dei mulinelli con compra subito, purtroppo avendo sbagliato sulla quantità a causa di una mia svista, dopo aver già venduto i prodotti, ho ricevuto nuovamente una vendita, ma per fortuna sono riuscito ad avvisare per tempo l'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 288 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore di un asta che si rifiuta di mettere foto dell'oggetto

Salve, mi sono appena imbattuto in un caso strano su ebay che non sò se dargli ragione o meno... ho trovato un inserzione di un asta alla quale mi interessa, solamente che non ha una foto reale scattata da lui nell'inserzione, ma soltanto una comune ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 417 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Annullamento transazione richiesto e poi rifiutato.

Salve a tutti! Qualche giorno fa ho venduto un oggetto e l'acquirente non ha pagato. Oggi mi ha contattato chiedendomi di annullare la transazione perchè aveva sbagliato ad acquistare. Gli ho risposto che non ci sono problemi e gli ho inviato la rich...

Risolto! revisione feedback lasciato per errore

Ciao a tutti! Mi è appena capitato un utente che per una transazione andata bene, erroneamente ha lasciato ben 2 feedback negativo con commento positivo.Ho inviato una richiesta di revisione e abbiamo sistemato tutto, ma ho visto che ne posso inviare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 631 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ho venduto un oggetto ma non è piu disponibile

salvevorrei un parere.ho venduto un oggetto ma non essendo piu disponibile ho aperto controversia, il compratore ha accettato ed è stato rimborsatoOra il compratore mi minaccia di mandarmi un avvocato e di spedirgli l'oggetto e accettare il suo pagam...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 979 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

parere su rimborso

qualche settimana fa ho venduto una scheda madre ad un acquirente che però ha detto che non era funzionante e pretendeva il rimborso. io ho accettato di rimborsare interamente il prezzo da lui speso solo che adesso pretende che io debba rimborsare an...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 297 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare oggetto per errore, effetto sulla prestazione

Ciao a tutti!Noto che molto volentieri, specialmente ultimamente, molti utenti comprano oggetti da me e non pagano...Non apro controversia, ma invio loro un messaggio per avvertirli di pagare e mi chiedono di annullare il pagamento.Quindi apro una co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile