Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

cosa succede adesso?

Salve a tutti,ho venduto una bustina calciatori panini 1963-64 a 39 euro.Oggi mi contatta l'acquirente dicendo che insospettito dalla chiusura della bustina l'ha aperta e ha potuto constatare, dalle figurine presenti, che la bustina è falsa. Adesso m...

commissioni gps

Ciao, volendo vendere orologi sportivi con GPS quale commissione devo considerare?Nella tabella ne vedo due ma non capisco la differenza.Se c'è già un altro post sullo stesso argomento scusatemi!Ciao

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

perche annunci di oggetti per adulti sono rimossi?

Vorrei sapere perche' alcuni annunci rigurdo la vendita di oggetti per adulti sono stati rimossi, mentre un venditore in particolare non e' mai stato ostacolato pur vendendo in su ebay Italia oggetti esplicitamente per adulti da anni a tantissimi aqu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 363 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato un tablet.FALSO.il venditore ne vende + di 300.Ebay che fai?segnalare burocraziaaaaaa

Il tablet è ancora in vendita. Di segnalarlo è impossibile con i campi obbligatori e le forzature burocratiche, tipo sei sicuro...fai molta attenzione.Nel frattempo il venditore ha ancora l'insersione attiva e vende il tablet FALSO.Io l'ho acquistato...

problemmi commissioni valore finali con acquirente straniero

salve ho il seguente problemaun acquirente americano mi ha confermato un'inserzione in un paese dove io non spedisco .ho prontamente inviato una richiesta di annullamento di comune accordo (per il motivo spora specificato)ma questo non ha accettato ....

Venditori con prioritaria e punteggio alto

Ciao a tutti!Ho iniziato da poco la mia esperienza su ebay, e nonostante il buon inizio, sono rimasto un po deluso, sia da ebay sia dagli acquirenti.innanzitutto ebay ha una protezione dei venditori davvero misera, nonostante siamo noi a pagare ebay....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 512 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Restrizione MC999 sul mio account e utenti PowerSeller vendono lo stesso prodotto???

Purtroppo sono stato vittima di una sospensione MC999 a tempo indeterminato, però noto che altri utenti PowerSeller vendono il mio stesso identico prodotto quotidianamente da anni . Secondo voi amici della Community potrei agire legalmente visto che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1935 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 2 Utile

Pacco con posta prioritaria

Salve volevo chiedere un informazioneAllora io ho spedito per la mia prima volta tramite ebay un oggetto come venditore perchè ho sempre venduto tramite siti esterni e invece mettendo una cosa all asta per venderla al miglior offerente mi sono fidato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

link a sito ecommerce e numero di telefono

Salve a tutti,sto preparando qualche template per inserzioni eBay.So che non nelle inserzioni non è possibile mettere:link al proprio sito eCommercenumeri di telefonoindirizzi emailMi pare di aver letto da qualche parte che c'è differenza tra inserzi...

Errore 5.2.7

Ciao a tutti, è tutto il giorno che sto provando ad eliminare alcuni prodotti dal diversi negozi ma viene restituito sempre lo stesso errore Errore:5.2.7Sapete il motivo??Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 473 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

acquirentenon paga e lascia feedback negativo

Salve.come dal titolo, ho venduto un oggetto ad un inglese (che per altro non era prevista la spedizione, tanto meno in inghiltetra).si tratta di un'ape piaggio,491 euro prezzo finale. Era la terza volta che qualcuno si aggiudicava l'ape , per poi sc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 548 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile