Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Vendita non permessa

Buongiorno a tutti.Ho messo in vendita un oggetto .Dopo aver prepearato l' inserzione e averla verificata ho cliccato su metti in vendita ora. Problema:Mi appare questo messaggio: Non hai impostato un metodo di pagamento per il tuo account eBay. Appe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 390 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Utente vende su E-bay prodotti della nostra azienda seppur sia stato diffidato dal farlo,che faccio?

Un utente su Ebay, che è un regolare cliente della nostra azienda, vende i prodotti sul sito E-bay seppure ne sia stato diffidato con una lettera ufficiale dell'azienda, perchè lede il nostro mercato e gli altri clienti. La problematica si accentua p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 486 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Avviso di annullamento offerta eBay

Salve a tutti, ho ricevuto un messaggio per mail riportante questo: "Gentile utente della Community eBay, L'offerta per l'oggetto xxxxxxxxxxxxxx è stata ritirata o annullata. Puoi vedere il ritiro o l'annullamento dell'offerta e il relativo motivo se...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1161 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

transazione andata a buon fine

Ho venduto copia di Diffusori perfetti riconati e revisionati arrivati al cliente mi manda emai super contento per la mercia naturalmete provate le casse,mi mette anche Feedback positivo oggi secondo giorno inizia a tempestarmi di email dicendo le ca...

cliente riceve il pacco ma lo sostituisce con un altro suo e finge di non averlo ricevuto!!

ciao a tutti,mi è successa una cosa assurda! alla mia prima vendita qui su e-bay poi, che sfortuna!ho spedito una giacca in pelle con corriere ( tracciabile) dopo che il cliente mi ha regolarmente pagato con paypal. mi contatta il giorno dopo scriven...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4111 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Posizionamento inserzioni risultati di ricerca + calo vendite

Salve a tutti,sono un venditore professionale da qualche mese..Da una settimana sono diventato venditore affidabilità top, e cosa accade...Un calo di vendite e di posizioni nei risultati di ricerca..A parte gli ordini che da 8/10 al gg sono calati a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 421 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Commissioni finali vendita oggetto

Ho notato che dall'inizio dell'anno hanno aumentato il valore delle commissioni finali su oggetto venduto con compralo subito. fino alla fine del 2014 le commissioni ammontavano al 10% ora sono maggiori, ma non trovo da nessuna parte questo valore. A...

L'acquirente dice che l'oggetto è difettoso, però l'ha rotto

Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per un problema con un acquirente. Ecco cosa è successo: Ho venduto un oggetto del valore di 45 euro (nello specifico una bacchetta magica che si illumina in punta) l'ho spedito con corriere, l'oggetto è arrivato....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 604 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

fattura

Buona sera l'altro giorno ho ricevuto un email che devo pagare circa 50 per aver messo in vendita un pc ma il mio pc non stato venduto affatto. Le persone che hanno fatto offerte raccontando delle scuse non hanno voluto prendere. Ora la mia domanda è...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendere

Ciao a tutti,Di recente ho fortuitamente trovato a terra in un parcheggio dove solitamente sostano i camion 3 scatolette contenenti delle micro sd, e il mio primo pensiero è stato quello di vendere su ebay, perchè sapevo cosa farmene di tutte quelle ...

Risolto! Annullare offerta (da venditore), dopo la scadenza dell'asta

Un acquirente fa un'offerta su un paio di scarpe che ho in vendita, e si aggiudica l'asta. Attendo tre giorni il pagamento (che ovviamente non arriva) e in cambio ricevo solamente un messaggio privato in cui mi chiede di annullare la sua offerta perc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1225 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

accettare rimborso? help!!!

buongiorno a tutti, ho venduto ad un utente una giacca utilizzata un paio di mesi. le foto non rendevano bene le condizioni della giacca, in quanto dal vivo era in condizioni leggermente migliori. un utente mi ha contattato per l'acquisto. gli ho com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 637 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile