Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

venditore scorretto!!!!

Buongiorno in data 14 aprile 2014 ho acquistato un tv presso un venditore con tutti i feed positivi, ho pagato con bonifico in quanto per quel tipo di vendita non prevedeva il paypal, mi ha spedito il prodotto un pò in ritardo rispetto ai tempi di co...

Garanzia?

Salve ho un grosso problema con un venditore di ebay ho aquistato un trituratore per wc lo scorso Aprile 2014 pagato con paypal ricevuto con regolare fattura e fino a qui tutto OK, purtroppo i primi di Novembre si è rotto e ho contattato il venditore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 321 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vendita

Salve a tutti vendo qualche oggettino su ebay ma non sono esperto. Un utente ha acquistato un oggetto senza pagarlo, poi ha cominciatoa farmi domande dopo l acquisto ma è emerso chel oggetto non va bene per la sua autovettura. Nonostante cio si è inc...

Risolto! Invio nuova fattura

Ciao, volevo acquistare tre oggettini con una sola spedizione. metto nel carrello e clicco su chiedi il nuovo totale al venditore.mi risulta invece che ha disabilitato quest'opzione, allora provo a scrivergli chiedendo se è un disguido e se è possibi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 552 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

eliminazione oggetti

volevo comprare degli oggetti ....ma il pagamento non è andato a buon fine , ho provveduto diversamente ed ora devo togliere gli oggetti dal carrello con la dicitura " ti sei impegnato a comprare......"

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 287 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita con formato asta: adesso si paga??

Mi sono appena accorto che adesso è a pagamento anche mettere in vendita in formato ad asta?? Le tariffe d'inserzione per il formato ad asta sono sempre state gratuite, adesso vedo che mi vengono addebitati 0,35 centesimi ad ogni inserzione che vorre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 296 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

contestazione feedback negativo

Buongiorno a tutti,ho venduto un oggetto (si fa per dire..totale con la spedizione 3,49 euro!) a una utente. Nell'asta diceva "pagamento con bonifico". Mi contatta a fine asta per chiedere se accettavo contrassegno,le dico no, al max paypal. Silenzio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1100 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento merce ad HONG KONG???

Ciao,io devo fare diversi acquisti in momenti diversi da un vendotore ad Hong Kong che accetta solo Bonifico Bancario e Wester Union.Oggi ne ho fatto uno e la mia banca ha voluto 30 euro di commissione, mentre ho visto che Western Union, per poco men...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 655 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Iniziare a vendere!

Vorrei mettere in vendita degli oggetti che non uso più, ho cercato di leggere il regolamento, ma sinceramente ancora devo studiarmelo per riuscire a capirlo per ora ho capito che se vendi come privato oggetti usati e personali non si paga l'iva, se ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 755 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Spedisco solo in Italia ma lo hanno comprato in Giappone!!!

Salve. Vi chiedo supporto perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non vorrei avere problemi, controversie o feedback di ripicca...Sto vendendo un preamplificatore per chitarra, ho messo come prezzo 130€, Spedizione SOLO IN ITALIA,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema vendita oggetto: commissioni e acquirente inaffidabile

Salve. Ho venduto un'oggetto in formato asta ma l'acquirente che se lo è aggiudicato non ha capito che la spedizione è solo in Italia mentre lui abita all'estero. Il primo problema ora è che non ha ancora pagato e non vuole spendere tanto per la sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1003 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile