Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

l'acquirente non mi ha lasciato il feedback

Volevo sapere se è capitato a qualcuno e se l'acquirente è obbligato a rilasciare il feedback. Ho venduto degli oggetti e ho contattato fino al giorno prima dell'arrivo(santo tracking) con gli acquirenti. non appena esce pacco riiitirato non si sono ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 427 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

caricare foto inserzione

Buongiorno, non riesco a caricare la foto in un inserzione. Mi compare la dicitura foto ma non c'è nessun tasto per procedere al caricamento.Grazie per l'assistenza!sono nuova!!

• 363 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come si vedono i limiti delle categorie?

Buonasera e buon fine anno a tutti e che il 2015 porti tanta serenità. Vorrei cortesemente sapere come visualizzare i limiti che ho sulle categorie di vendita. CIoè eBay mi dice che non posso pubblicare delle inserzioni poichè ho superato il limite p...

• 298 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

restituzione dopo contestazione

la mia domanda è semplice: se chi compra sostiene che l'oggetto ricevuto è rotto e lo restituisce a seguito dell'apertura di una controversia spedendo indietro un altro oggetto uguale in tutto e per tutto a quello comprato ma veramente rotto tenendo ...

• 3478 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quando aprire partita iva?

Buongiorno a tutti, ho appena 19 anni e tanta voglia di lavorare e imparare e far nascere qualcosa. Visto la mia inesperienza si può prima di aprire partita iva vedere come va il commercio e prendere esperienza? Volevo acquistare prodotti a basso pre...

• 743 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Cosa posso fare? Urgente...

Tempo fa ho venduto un oggetto. L'acquirente ha pagato con Paypal ma il pagamento è stato stornato. Paypal mi ha comunicato di NON inviare la merce perché l'account Paypal da cui era giunto il pagamento era sospsetto e stavano facendo dei controlli. ...

• 487 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito con corriere mai consegnato

Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana. Il 23 dicembre vendo un telefono cellulare e spedisco tramite TNT la mattina stessa per far in modo che arrivi entro Natale (anche se, essendo a ridosso, non potevo garantirlo). Ho la lettera di accompagna...

• 352 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aste online

Buonasera, ho da poco creato la mia prima asta online, sono inesperta, e mi chiedevo perché gli utenti mi contattino proponendomi un prezzo e chiedendomi di chiudere subito l'asta anziché postare la propria offerta in maniera da confrontarsi direttam...

Risolto! oggetto arrivato danneggiato radio non funzionante e lungaggine a risarcire il prezzo..

Temo lo stia facendo sperando di sfuggire alle tempistiche di ebay che sono di tot giorni... l'asta non permette di aprire controversie ma su ebay l'ho aperta e ho chiesto la restituzione del denaro (ho prove video che l'oggetto è danneggiato pure a ...

un titolare di negozio base puo' fare un'inserzione senza obbligo di paypal come metodo pagamento?

Buongiorno. Potreste per favore chiarire i seguenti dubbi? Ho letto che per avere un negozio base un requisito e' avere un account collagato a un conto paypal.Questo implica anche l'obbligo di proporre paypal come metodo di pagamento o no?Inoltre, se...

• 357 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile