Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Utente ha comprato e pagato un oggetto ma adesso non lo vuole piú

Ciao a tutti,Ieri sera ho venduto un oggetto, l'utente ha subito pagato con PayPal. Tutto ok. Dopo poche ore mi scrive che é stato truffato, che non vuole più l'oggetto e che vuole essere rimborsato.So che quando rimborsi qualcuno da PayPal c'è una p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 486 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Richiesta informazioni

Salve gentile community, scrivo per un consiglio/parere.Ho acquistato un prodotto il 5/12/2014, pochi giorni fa. Appena lo acquisto mi rendo conto che il venditore ha rimesso in vendita lo stesso oggetto. Così gli ho mandato una mail per qualche chia...

• 682 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

prodotto venduto OK (viedofonino TRE) acquirente mi lascia feedback negativo!

Non mi era mai capitato un personaggio così assurdo: Vendo un videofonino 3 perfetto, esattamente come descritto (LG U900)e l'acquirente mi rilascia feedback negativo scrivendo "TV bufala"!!!!! Cosa c'entro io con la qualità del servizio di Digitale ...

• 587 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rispedito rotto

Ho venduto una macchina del caffè perfettamente funzionante, il compratore l'ha pagata, io l'ho spedita e fin qui tutto ok.Poi il compratore mi ha contattata dicendo che la macchina gli ha allagato la cucina, dato che non erogava nè acqua nè caffè, m...

• 494 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di restituzione

Salve, 2 settimane fa avevo messo in vendita una paio di scarpe indicando espressamente la taglia (41) cn una descrizione accurata sull'oggetto( sono scarpe usate ma praticamente nuove in quando X il mio piede andavano strette e il negozio dove le ho...

Chiusura anticipata asta

Dopo una lunga assenza da ebay ho messo in vendita da qualche giorno diversi oggetti. Sto ricevendo richieste di utenti che mi propongono di chiudere in anticipo l'asta ad un determinato prezzo. Non mi sembra corretto. Si può fare?

• 626 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non pagato, una seconda volta

Buongiorno....mi ritrovo nuovamente nella spiacevole situazione di un oggetto (libro) che è stato aggiudicato da una persona e ora, a distanza di 5 giorni, dopo due mail di sollecito...non ho ancora ricevuto il pagamento. Ora ho aperto una controvers...

• 455 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

E' possibile che un pagamento tramite paypal non venga accettato, pur vincendo l'asta?

Ho effettuato un pagamento tramite Paypal per aver vinto un'asta, ma la transazione non avviene perche' il venditore non ha ancora accettato il pagamento.L'asta si e' conclusa ad un prezzo basso, essendo stato io l'unico offerente, ma le regole di E ...

• 2597 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti su oggetti non venduti COMPLIMENTI un idea GENIALE !!

Un idea GENIALE per far quadrare il bilancio visto la percentuale di venditori che abbandonano il sito(da premettere che campano sui venditori e come si dice è tutto un magna magna)Spero ancora per poco.Fanno pagare le commissioni su oggetti non vend...

errore inserimento inserzione

Ho appena attivato il negozio, ma mettendo in vendita un oggetto mi dice che ci sono errori nella regola del pagamento.Fornisci le informazioni corrette nei campi evidenziati.Regole sui pagamenti - Inserisci un valore validoIo metto solo bonifico ban...

Perche' ebay mette pubblicita' di miei concorrenti nel mio negozio ebay?

Ho provato a fare alcune inserzioni nel mio nuovo negozio ebay. Come richiestp da ebay, nel mio negozio ebay non ci sono riferimenti al mio negozio di ecommerce www. Stasera mi trovo dentro ad una mia inserzione, nel mio negozio, un banner pubblicita...

Controversia persa

Salve a tutti, circa un mese fa ho venduto un paio di camicie a un utente giapponese,oggetti entrambi nuovi ma privi di etichette (tutto questo è stato specificato nelle aste....le camicie mi sono arrivate da uno store inglese e non avevano le etiche...

• 569 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

salve quando si vende un oggetto su ebay e il cliente paga con paypal mi arriva instantaneo il pagam

salve se vendessi i miei oggetti su ebay come venditore con partita iva nel momento in cui il cliente acquista e paga con paypal i soldi mi vengono accreditati in modo istantaneo?

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.