Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Salve, dal 2012 ho venduto per 5700,00 euro.........................

Salve, mi chiamo Vivien e sono un privato, Dal 2012 ho venduto per 5700,00 euro di oggetti da collezione di mio padre, una piccola parte la quale mi ha dato il permesso di vendere, in totale 51 oggetti tra vecchie sveglie, giocattoli, scatole musical...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

NON PAGA e SENZA MOTIVO DA ADDIRITTURA FEED NEGATIVO. Cosa si può fare?

Ho venduto un orologio NON funzionante. Come tale è stato chiaramente descritto. L'acquirente NON paga, dichiarando che dall'inserzione non si capisce che l'orologio non è funzionante (più di scriverlo che posso fare?) e senza alcuna comunicazione ri...

• 378 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Dubbi sulle condizioni di vendita.

Salve.innanzitutto vi ringrazio in anticipo, per l'ausilio che date a molta gente, e a quella che "si spera" darete a me. Detto questo, sono un utente attivo dal 2011, e da qualche mese mi sto dando anche alle vendita. Premetto che non sono un vendit...

• 391 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problema con acquirente - cosa fare?

Ciao a tutti,Vi contatto in merito ad un oggetto che ho attualmente in vendita la cui asta scade tra poche ore.Un utente ha fatto un'offerta all'oggetto scrivendomi:Ti vorrei chiedere se puoi vendermi subito l'oggetto?Non capendo bene cosa intendesse...

• 584 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Vendita oggetto ma nessun riscontro da parte dell'acquirente.Help

Buon pomeriggio a tutti,scusate ma ho provato a cercare tra il regolamento e nel forum ma mi è rimasto questo dubbio. Sabato 18/9 si è chiusa la mia asta con la vendita di un oggetto (Smartphone) ad un acquirente che ha fatto un'offerta minima.Gli ho...

• 340 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE PHISHING

SALVE,oggi pomeriggio ho ricevuto la seguente e-mail: buongiorno, come abbiamo stabilito questo pomeriggio ho effettuato il trasferimento bancario in valore di 378,00 Euro pagamento per la fattura 247/10.21.2014 allegato a questo email hai la fattura...

• 350 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Tasse doganali

Buon pomeriggio, io vivo in Gran Canaria che ha un regime doganale diverso dal resto della comunita' Europea.Venerdi 10 c.m. mi e' arrivato un oggetto acquistato in Germania con aggiunta di IVA e tasse doganali per 17,50 euro.Cio' in esatto contrasto...

• 347 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

la radio cuffia sport mp3 non prende una ceppa ora mi tocca rispedirla totale costo 4 euro..

ovvero 1.90 di nuovo.. questo è quello che ha chiesto.. gia un altra volta in un altra asta ho dovuto pagare.. poi ha risarcito ovvio solo l'oggetto..ok che fidarsi su 2 piedi non è possibile ma l'oggetto palesemente non prende una stazione manco per...

Periodo di prova 90 giorni per il negozio base

Salve vorrei usufruire del periodo di prova di 90 giorni per il negozio base, ma quando arrivo alla pagina del riepilogo dei costi di iscrizione, segna ugualmente che la tariffa è quella dei 19,95 Euro. Devo per caso andare avanti con l'iscrizione pe...

• 1208 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 Utile

Problema fattura ebay

Buongiorno a tutti, ho un problema sul pagamento della fattura ebay.In pratica ho venduto circa una settimana fa un oggetto ed ero consapevole che dovevo, a fine mese, pagare una fattura sulla vendita.Qualche giorno fa mi è arrivata la fattura da pag...

• 308 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

STATUS DEL VENDITORE... VALUTAZIONE DA **bleep**I

Salve, Pultroppo sono deluso e incazzato perchè Ebay ha bloccato il negozio per Settembre, Ottobre e non contenti pure per Novembre...Ho 1500 prodotti fermi e sono rovinato perchè non posso metterli in vendita...Sono costretto a chiudere il negozio E...

Annullare vendita con tanto di storno PayPal

Ciao oggi per la prima volta mi sono trovato nella condizione di dover annullare una vendita.Ovviamente ho prima stornato il pagamento ricevuto tramite PayPal, dopo ho provveduto ad inviare la richiesta all'acquirente dove lo informo che l'oggetto no...

• 2108 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.