Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Help. Ritiro Offerte non valido.

Un utente ha effettuato un offerta max di 50,00euro in una mia asta che parte da 45,00euro. L'offerta è stata effettuata il 19/9/2014.Il 25/9/2014 ebay consente di ritirare la stessa offerta con causale: importo errato. Ma l'utente non effettua una n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente dice che il prodotto non funziona!

Salve, qualche giorno fa ho inviato un prodotto perfettamente funzionante ad un acquirente. Dopo averlo sollecitato a rilasciare il feedback positivo, avendo avuto conferma della consegna del prodotto, mi risponde di contattarlo poichè il prodotto no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 481 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho un problema con la Tariffa per chiusura anticipata.

Salve, ho chiuso un asta per motivi di esaurimento dell'oggetto e mi è stata addebbitata la tariffa per chiusura anticipata anche se io ho chiuso l'asta prima che passassero 24 ore... le regole dicono che se chiudo un inserzione entro le 24 ore dalla...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni completamente in jpeg con Photoshop

Buongiorno, essendo un grafico ho iniziato a sviluppare un template che mi piacesse graficamente, dopo di che ho iniziato a creare lemie inserzioni ma nonostante i prezzi siano praticamente i più bassi e il settore in crescita, mi trovo ad avere anch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 447 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema di visibilità internazionale

Salve a tutti,ho messo in vendità alcuni francobolli per i quali ho previsto anche la spedizione internazionale.Il problema è che se li cerco su ebay.it li visualizzo; se invece mi connetto da ebay.de o ebay.co.uk riesco a trovarne solo uno mentre pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 370 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Nuove tariffe

ho letto l'ultima circolare ma le cose mi sono poco chiare:1. quante inserzioni gratuite ho al mese? 2. dopo la rimessa gratuita in vendita di 3 volte, se li rimetto ulteriormente pago la commissione? e se sono nel nuovo mese?3. il prezzo dopo le ins...

Cliente non ha fatto proprio l'ordine, ma ritiene che ha ricevuto un prodotto difettoso

Che devo fare con lui? Non ha fatto ordine, ma dice che vuole la cover di colore blu, avevo detto la disponibilita' dei colori. Dopo 3 giorni mi ha detto che ha ricevuto un prodotto difettoso, io non ho cercato se c'e' stato l'ordine e avevo proposto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 421 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

"Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali"

Non riesco a mettere altri oggetti in vendita perchè mi torna sempre questo messaggio "Hai raggiunto il limite per le vendite internazionali". In effetti a me interessa vendere solo in italia, non so perchè sia attiva la vendita internazional. Non tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 445 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Ottenere rimborso commissione se cliente compra x errore e rifiuta di annullare la transazione ?

Buongiornodomenica scorsa un cliente zero feedback mi invia ordine per un nostro oggetto del negozio prezzo 2.287,80. Ebay in automatico mi scala 99,29 di commissioni. Il lunedì lo contatto telefonicamente in quanto non ha concluso la transazione e g...

Rifiuto di accettare controversia richiesta

Salve ho aperto una controversia per acquisto errato richiestami dall'acquirente, adesso l'acquirente a cui spetta di accettare la controversia per acquisto errato non la accetta e non risponde alle mie mail ne richieste di accettazione.Domanda devo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 437 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento fattura Ebay

Buongiorno,avrei gentilmente bisogno di un aiuto: non è andato a buon fine il pagamento della fattura mensile di Ebay.Non risultava più collegata la carta di credito per il prelievo qualora il saldo del conto Paypal non coprisse il pagamento totale.H...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente restituzione prodotto con minaccia Feedback negativo

Per farla breve faccio prima a postarvi tutti i messaggi intercorsi tra me e il mio acquirente. Aiutatemi su come comportarmi, l'acquirente non risponde al telefono (e l'assitenza ebay mi dice di chiamarlo....ma se vi dico che non risponde???che cons...

Account del venditore sospeso a tempo indeterminato

Salve, sono un venditore privato, vendo su eBay da oltre 12 anni e non ho mai avuto o creato nessun tipo di problema (come potete vedere dal mio feedback ecc). Un pò di tempo fa ho ricevuto due (e ripeto DUE) valutazioni basse per i tempi di spedizio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3651 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile