Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Commissioni del 9% o 7,8%?

Buongiorno,ho notato che nella tabella delle commissioni sul valore finale, alla voce "oggetto venduto" sono riportate due percentuali: il 9% e il 7,8%.Volevo sapere quale delle due commissioni viene applicata e in base a cosa. Non lo vedo scritto ne...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 612 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni identiche

Salve,qualcuno saprebbe dirmi se due o più inserzioni aventi la stessa foto, lo stesso prezzo ma titolo diverso sono da considerare identiche? Grazie in anticipo!Mauro

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 618 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Ebay mi ha rimesso in vendita automaticamente il mio oggetto per la quarta volta.Cosa succede ora?

Buongiorno,ho messo in vendita il mio oggetto su ebay inserendo come opzione: "GEstione automatica rimetti in vendita per 3 volte il tuo oggetto".Sta di fatto che "automaticamente" ha rimesso in vendita il mio oggetto per la quarta volta.Cosa succede...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 590 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Caricamento foto [problema tecnico]

E' da pochissimo che sono diventato venditore pertanto ne so poco o niente. Volevo inserire il secondo oggetto da vendere, clicco su "carica foto" e mi dice "Caricamento della foto in corso..." e sta lì anche mezz'ora! Non capisco se sia un problema ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1091 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Passaggio da venditore privato a venditore professionale con partita IVA non intestata a me

Salve, sono un utente ebay dal 2009, ho un account come utente privato, e vorrei passare ad account professionale poiché' sono in procinto di aprire partita IVA Tale partita IVA, pero', sara' intestata a mio padre per motivi fiscali La domanda e': po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10647 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

ho venduto un oggetto, ma la spedizione e' andata perduta

Buona sera ho venduto un passeggino, lo ho spedito con spedireweb. La spedizione e' andata persa (visto che spedita il 6 agosto non e' ancora arrivata), ho aperto il ticket per articolo non consegnato.Devo rimborsare tutto al cliente? se va da un avv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento non ricevuto

Ciao,Ho messo in vendita un oggetto, che è stato successiviamente acquistato. a 4 giorni dalla transizione il pagamento non è stato ancora effettuato. Qualcuno sa dirmi in che modo aprire la controversia e in che modo posso astenermi dal pagare la co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimettere in vendita oggetti venduti più di 60 giorni fa, come fare?

Ho bisogno di rimettere in vendita degli oggetti venduti più di 60 giorni fa e che quindi ora non mi compaiono nella lista degli oggetti venduti che possono essere rimessi in vendita rapidamente. Sono costretto ora a ricreare nuovi annunci con un eno...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 3975 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Offerenti a feedback zero [mi caccio nei guai]

Ebbene ho postato un'asta per un oggetto, usato, prezzo concorrenziale, spedizione gratuita, niente riserve, protezione paypal.Il prezzo finale non mi interessa tanto più che il mandare in porto la transazione in maniera soddisfacente per entrambi. N...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 376 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Problema annullamento transazione utente non più registrato.

Ciao a tutti, scrivo questo messaggio dall'account di un amico perchè non lo posso più fare con il mio essendo diventato poche ore fa "utente non più registrato", cominciamo, due giorni fa avevo messo in vendita il primo oggetto, l'asta si è poi conc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 295 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Un acquirente mi ha saldato prima dell'emissione della fattura, devo comunque emetterla?

Salve,sono un privato che ha venduto un oggetto in un'asta e l' acquirente vincitore, ad asta conclusa, mi ha saldato prima dell'emissione della fattura. Ho l'obbligo comunque emetterla? Se sì, come?Grazie in anticipo per la disponibilità.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 289 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rimessa in vendita automatica fino a 3 volte gratis

Da quello che ho capito hanno inserito questa bella opzione sulla rimessa in vendita automatica dell'oggetto fino a 3 volte se non viene venduto.In primis per chi usa Turbo Lister non c'è nessuna opzione per fleggare questa novita, quindi per attivar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1099 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquirente con feedback anomali

Sono un venditore alle prime armi, ma un'acquirente di lunga data, abituata a controllare i feedback dei venditori, cosa che invece non ho fatto da venditore. Infatti, accettata una proposta di un acquirente e vedendo che il pagamento tarda ad arriva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 387 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile