Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

vendita

Salve, ho venduto un IDEAPAD lenovo, ho specificato le caratteristiche riportando le dalla scatola. Ho scritto che non accetto la restituzione ed ora, il cliente, tramite PayPal si è accordato per rispedirmelo ed avere il rimborso perché secondo lui,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 279 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ricerca prodotti non visualizza prodotti del mio negozio

Buongiorno,sono un nuovo utente e ho aperto un negozio ebay da poco, un mesetto circa.Ho fatto un caricamento massivo per i miei prodotti.Ora però di tutti i prodotti che ho caricato, solo una decina riesco a vederli nel mio negozio.Sono già passate ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

scomparso account

Ciao ho un problema: non riesco ad accedere al mio account (sia il mio nick che indirizzo email risultano inesistenti su ebay). Tra l'altro avevo un oggetto in vendita che compare ancora nella ricerca. Non posso contattare l'assistenza perché richied...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 807 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho vinto un'asta e il venditore rifiuta di spedire

Ciao a tuttiAd asta conclusa il venditore mi invia la seguente mail: l' oggetto è stato rimesso in vendita l' offerta era bassa. Controllo il pagamento che ho già inviato tramite PayPal e risulta non riscosso.L'oggetto è stato rimesso in vendita allo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 818 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

modifica di provenienza sugli oggetti venduti

Bona sera! sto vendendo degli oggetti, e ho notato che ebay di default imposta il luogo in cui si trova l'ogetto a Bassiano, mentre io sono di sabaudia, per di piu abito in una frazione di suddetta. questo succede perchè il cap di bassiano, e quello ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 407 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Salve, mi hanno bloccato l'account appena ho messo il primo articolo in vendita

Salve a tutti,mi sono iscritto, ho fatto il paypal, metto un articolo in vendita e mi arriva un messaggio con scritto: Per motivi di sicurezza, le tue inserzioni in corso sono state rimosse e il tuo account è stato sottoposto a limitazioni. Al moment...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 844 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quali sono i costi aggiuntivi del sevizio Paypal, per il venditore?

Buonasera,volevo provare a vendere qualcosa su eBay IT, ma non so bene come fare!Per i costi, ho letto la guida e per quanto riguarda la tariffazione iniziale e finale di eBay penso di aver capito.Quello che non riesco a individuare sono i costi aggi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata spedita all'estero, spedizione ritarda, ricevuto feed negativo

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio... un paio di settimane fa ho ricevuto un feedback negativo perchè l'acquirente dopo circa 1 mese dalla vendita dell'oggetto e pagamento ancora non ha ricevuto il pacco.. il pacco in questione è stato spedito ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 611 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Acquirente acquista oggetto, paga ma sparisce senza ritirare l'oggetto

Salve a tutti,sei mesi fa ho venduto un oggetto "fuori" ebay su richiesta dell'acquirente stesso. L'acquirente raggiunto l'accordo mi paga l'oggetto e mi dice (telefonicamente e via email) che mi avrebbe contattato lui per comunicarmi quando consegna...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 445 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente dice che la scheda video non funziona

Ciao a tutti, io ho appena venduto una scheda video a circa 40€ ad un acquirente, la spedizione tramite raccomandata ha avuto qualche intoppo anche come velocità arrivando in 8 giorni anzichè 3, ma apperte questo vi copio il messaggio dell'acquirente...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 593 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

il venditore in inserzione scrive"perfetto prodotto", arriva, ed è rovinato.Posso chiedere rimborso?

Salve, il venditore scrive in annuncio: "perfetto prodotto", allora mi interesso, acquisto in asta, e quando il prodotto arriva ha un difetto evidente non menzionato e non visibile dalle foto dell'annuncio.Scrivo al venditore dicendogli che ha difett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE NON AMMESSA

salve a tutti! io ho in vendita degli oggetti, sui quali nego la spedizione all'estero. ma mi ritrovo un utente privato che dalla croazia continua a farmi offerte. ma come fà lui a visualizzare l'inserzione nonostante io non abbia attivato alcuna opz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 741 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

vendita promozionale non corretta e potenzialmente fraudolenta

Salve, voglio condividere con la community questa situazione che ho provveduto a segnalare a ebay, ma con una motivazione che non corrisponde all' effettiva circostanza successa, a causa del limite che impone la pagina "Invia una segnalazione" alle o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! acquirente vuole provvedere lui stesso a ritirare l'oggetto

Ciao ho venduto un oggetto l'acquirente mi ha chiesto se poteva provvedere lui stesso al ritiro tramite corriere. Io ho acconsentito e ho azzerato le spese di spedizione ora cosa devo farmi rilasciare dal corriere affinché l'acquirente non mi contest...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1137 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile