Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non trovo oggetto appena messo in asta

Salve è la mia prima asta: ho messo in vendtia una giuntatrice GIUNTATRICE SUPER8 702 + MANUALE ma: 1. se cerco giuntatrici su ebay la mia non è tra queste 2. se vado nel menu utente il prezzo del oggetto è colorato di rosso 3. l'ho pero messa in ven...

In attesa di dati dal compratore, prima della spedizione.

Buonasera, ho venduto l'altro ieri degli oggetti sul mio negozio ebay.Il compratore ha già pagato tramite paypal.Su paypal però, l'indirizzo di spedizione è un po "contorto" e ho paura che il corriere non riesca a raggiungere il mio cliente.Non vi è ...

Perchè eBay non mi permette di vendere, come privato, oggetti personali di valore consistente?

Vorrei vendere due strumenti musicali storici, di proprietà della mia famiglia, dal valore compreso tra i 10.000€ e i 20.000€ : ho tentato sia con BuyItNow, che con asta normale + riserva alta ed è sempre apparsa la stessa scritta: non puoi vendere o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 318 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

nuove regole di ebay. chi mi spiega bene?

ciao, come da titolo, le questioni sono:1) evitare di effettuare pagamenti se "tu non sia in grado di verificare l'autenticità dell'identità del venditore". cosa significa? che prima di pagare devo chiamare il numero di telefono del venditore e veder...

• 382 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

reso merce

Salve, sono alle prime armi e avrei bisogno di un consiglio:ho spedito un oggetto e l'acquirente dopo averlo visionato mi ha cotattato chiedendo il reso perchè l'oggetto non è di suo gradimento, come mi devo comportare?devo accettare il reso anche se...

Oggetti che raggiungono sempre lo stesso prezzo

Salve a tutti, oggi sono capitato da un venditore che mette all'asta sempre gli stessi oggetti, tavoli ping pong, calcio balilla, biliardo ecc. ho fatto la mia offerta e all'ultimo sono stato superato da un utente con feedback 0 che ha chiuso l'asta ...

• 307 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente comunica la non intenzione al pagamento

Salve, ho venduto un oggetto. L'acquirente mi ha comunicato che proprio al momento del pagamento ha ricevuto in regalo un oggetto simile pertanto non ha più necessita a ciò che si è aggiudicato. Ho lanciato un'offerta diretta al primo tra gli altri o...

• 405 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

inserzioni senza scadenza e quantità oggetto, come funziona?

Salve, avrei una domanda per voi esperti: Come funzionano le inserzioni senza scadenza relativamente alla quantità di oggetti disponibili alla vendita? Mi spiego meglio: Per quanto ne ho capito un'inserzione senza scadenza on è altro che una inserzio...

Risolto! errore ebay

come posso fare se ebay ha cambiato la natura della mia inserzione , cioè da 'compralo subito ' ad Asta ?

• 350 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile