Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Compratore si rifiuta di darmi feedback

Salve a tutti! Pochi giorni fa ho messo in vendita una piccola borsa che, fortunatamente, sono riuscito a vendere nel giro di due giorni. Il compratore mi ha immediatamente pagato l'oggetto, così che io ho proceduto alla spedizione, chiedendogli poi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

se inserisco nel titolo la parola D&G o Dolce & Gabbana mi richiede .......

Ciao a tutti voglio vendere oggetti griffati dolce e gabbana che non uso più però se nel titolo dell'inserzione inserisco le parole "D&G" oppure "Dolce & Gabbana" mi richiede la verifica della identità tramite PayPal.La cosa assurda e che per la prim...

Feedback negativo dopo che ho rifiutato una estorsione

Cari amici, mi aiutate,ho dimostrato ad EBAY,ma come al solito il loro unico interesse sono le tariffe da incassare. Un utente ha acquistato un telefono,dopo 2 giorni che gli ho inviato una email,se gentilmente mi lasciava il feedback, lui mi ha cont...

• 352 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cliente compra, poi dice che non vuole più il prodotto perchè non gli piace

Buonasera, vi scrivo quello che mi sta succedendo perchè ha veramente del comico. Mi sono messa ad aiutare mia sorella nel vendere i costumi da bagno del suo negozio perchè lei non è molto pratica di computer. Dopo due o tre acquisti andati bene, da ...

• 389 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Come segnalare un acquirente che abusa dell'opzione "ritiro offerte"

Salve, ho messo in vendita una borsetta per la quale mi viene fatta un'offerta nel giorno 23/4, Il potenziale acquirente ritira l'offerta oggi, 27/4, con la motivazione "importo errato" per la sua offerta di 5 Euro (l'asta partiva da 4,99 Euro). Ades...

• 456 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

informazioni pagamento vendita

ciao a tutti, sono nuovo su ebay, iscritto da 6 mesi ho sempre comprato ma mai venduto, in settimana ho messo in vendita un'oggetto che poi non ho venduto, ieri mi è arrivata una mail della fattura di venditore per l'oggetto? domanda pago sempre o so...

• 325 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Registrazione su ebay come venditore professionale. Help

Salve a tutti,:-) Cortesemente vorrei sapere nel caso in cui dovessi passare allo stato di venditore professionale, aprirmi un negozio ebay . aprire partita iva , essendo ora il mio account privato collegato ad un carta associata a me medesimo ( quin...

• 1043 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto venduto ma non pagato

Salve a tutti, mi è capitato di mettere un oggetto all'asta e in questa asta di ricevere una prima offerta da un utente, superata l'ultimo giorno da una offerta leggermente piu' alta da un secondo utente. Adesso questo secondo utente si aggiudica l'o...

• 957 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

venditore professionale Sì O NO?

salve, ho visto che chi da ebay ricava un reddito continuato nel tempo e di un certo valore, non saltuariamente, deve registrarsi come venditore professionale. Però ho anche letto che questo si fa nel caso SI COMPRI DELLA ROBA PER POI RIVENDERLA. All...

• 441 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

stelline

Ma si puo' fare niente per queste stelline?vendo in maniera molto precisa spedendo il giorno stesso il pacco arriva sempre dopo 1 / 2 giorni (controllo sempre le spedizioni) l'oggetto e descritto e fotografato nel modo migliore eppure tante persone m...

QUALCUNO MI AIUTI!!!!! :-(

Salve io sono nuova e vorrei incominciare a vendere anch'io su eBay ma volevo un'informazione... Mi chiedevo se io dovessi iniziare a vendere tutte le mie cose e per un caso ipotetico dovrei venderle tutte (Lo spero vivamente :8}) e non avessi poi pi...

• 316 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aste a costo zero per venditori non professionali

Salve, quante sono le aste - inserzioni disponibili a costo zero per utenti non professionali? Ho letto da qualche parte un TOT al mese ma volevo capire quando "scade" questo mese... ovvero se si tratta di TOT aste in un mese "solare" o "entro un mes...

• 342 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzione ingannevole

Buon giorno a tutti qualcuno Sa se é possibile bloccare o avvisare chi ha fatto offerte per quest oggetto 171030286217 L'oggetto messo in vendita é un giocattolo del valore di 50 euro Non l elettrodomestico da 1000 In tempo di crisi mi piange il cuor...

• 408 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile