annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiusura account solo per le vendite

viruela-2009
Utente della Community

salve!è possibile chiudere il mio account solo per quanto riguarda le vendite?



dato che non vendo spesso vorrei evitare di pagare la tariffa che mi viene addebitata.



vI RINGRAZIO

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Oggetto: chiusura account solo per le vendite


ciao anche io ho lo stesso problema, tutti i mesi mi arrivano da pagare 2.48 euro NON HO OGGETTI IN VENDITA DA MESI e non capisco perche non riesco a disattivare il solo account da venditore... se non dovesse essere possibile chiudero il mio account.... grazie mille




Un account da venditore non comporta addebiti mensili, io ce l'ho e non lo utilizzo da anni con questo account (maggio 2008) e non ho mai pagato un cent!



Quegli addebiti mensili (sempre che di addbiti si tratti) potrebbero essere dovuti alla iscrizione ad un servizio a pagamento, mai disdetto, che ora non rammenti.



Fai una verifica clikkando qui:





oppure più semplicemente si tratta di un saldo a debito (2,48) che devi pagare (Pagamento in unica soluzione delle Tariffe eBay) o di un saldo a CREDITO (-2,48) che ti verrà scalato dalle prossime fatture, che puoi lasciare lì a marcire o di cui puoi chiedere il rimborso ( Come richiedere un rimborso ).



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Oggetto: chiusura account solo per le vendite

gagliaudo3
Utente della Community

Buon natale moria

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Oggetto: chiusura account solo per le vendite

jzedde
Utente della Community

CIAO A TUTTI. 


ho inserito un inserzione ad agosto 2012. un acquirente ha acquistato l'oggetto ma non è stato effettuato il pagamento. io da utente inesperta ho lasciato perdere. Oggi mi sono trovata ad aprire il mio account di ebay ed ho trovato questo:



Pagamento con PayPal
 03-nov-12 23:45:06 CETPagamento---EUR 27,43   0000PayPal


-----------------------------------------------------------------------------------------


Payment Reversal
 02-nov-12 19:27:02 CETPagamentoEUR 27,43    0000--


------------------------------------------------------------------------------------------
Pagamento tramite PayPal -- Fatturazione mensile automatica -- Grazie
 30-ott-12 22:25:28 CETPagamento---EUR 27,43    0000



-----------------------------------------------------------------------------------


qualcuno mi saprebbe spiegare che è successo, e soprattutto cosa devo fare per non ricevere più addebiti sulla mia carta? 


per il primo ed il terzo vi è scritto "accredito", per il secondo vi è scritto "addebito"...


Grazie a tutti per l'aiuto

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Oggetto: chiusura account solo per le vendite

Ogni volta che un tuo oggetto risulta venduto, bada bene non serve che sia pagato è sufficiente che risulti VENDUTO, eBay ti addebita le commissioni su quella vendita.



Per non pagarle o ottenerne il riaccredito in caso di mancato pagamento serve aprire una Controversia Oggetto Non Pagato (mio ebay>account>spazio soluzioni>ho venduto un oggetto>non ho ancora ricevuto il pagamento), se l'acquirente non paga docrai chiuderla segnalandolo per oggetto non pagato e contemporaneamente riceverai l'accredito.



Se lo fai adesso l'accredito che eBay ti accorderà verrà scalato dalle prossime fatture.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Oggetto: chiusura account solo per le vendite

Pardon.....vendita di AGOSTO?



Ormai non puoi più fare nulla, dovevi svegliarti prima.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Oggetto: chiusura account solo per le vendite

io non ho nessuna iscrizione da piu di un anno ho provato a vendere 2 oggetti che non ho mai piu venduto(rimossi)

eppure da un anno mi arrivano fatture di 1 euro al mese, svuotandomi sempre la postpay

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta