annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso annullare una offerta ricevuta

777eleonora
Utente della Community

come posso annullare una offerta ricevuta per un oggetto messo da me in vendita

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: come posso annullare una offerta ricevuta

Attenzione Fabio a quanto scrivi...assolutamente tutto molto fuorviante e per nulla corrispondente allo stato di fatto in essere!!!

 

Leggi qua:

 

 
17 settembre 2014 | 10:56m. CEST

Ciao,

A partire dall'11 settembre apporteremo una serie di cambiamenti alle tariffe - in particolare alle tariffe d'inserzione - per le aste chiuse in anticipo, e ad alcune opzioni di vendita per tutti i venditori non professionali di eBay.it.

Nuove tariffe d'inserzione a partire dall'11 settembre: gratuite, semplificate e flessibili per i venditori non professionali

Vogliamo darti più flessibilità. E per questo:

  • Ottimizzeremo il numero di inserzioni gratuite senza tariffe d'inserzione disponibili ogni mese per i formati di vendita Asta online e/o Compralo subito:
    • I venditori non professionali senza Negozio riceveranno 50 inserzioni gratuite* al mese, indipendentemente dal formato
    • I venditori non professionali con Negozio riceveranno 100 inserzioni gratuite* al mese, indipendentemente dal formato
  • Le inserzioni pubblicate dopo aver raggiunto il limite mensile possono essere in formato Asta online o Compralo subito, in qualsiasi categoria e avere qualsiasi prezzo di partenza. Non verrà fatta più distinzione fra le varie tariffe d'inserzione.

Desideriamo inoltre ricordarti che fino al 31 dicembre 2014 i venditori non professionali potranno anche usufruire di tariffe d'inserzione gratuite per altre 50 inserzioni al mese se pubblicate in formato Asta online e/o Compralo subito da una qualsiasi app eBay per dispositivi mobili. Termini e condizioni

Per finire, ti ricordiamo anche la funzione per la rimessa in vendita automatica disponibile nelle procedure di vendita. Selezionando questa opzione, l'oggetto viene rimesso in vendita automaticamente e gratuitamente fino a tre volte se non viene venduto. Le inserzioni degli oggetti rimessi in vendita automaticamente non vengono dedotte dal tuo limite mensile.

La tua idoneità a rimettere in vendita un oggetto automaticamente si basa sulle tue transazioni e vendite. Se hai diritto a rimettere in vendita un oggetto automaticamente, troverai questa opzione nel modulo dell'inserzione. Puoi trovare le tue transazioni e vendite nello Stato del venditore in Il mio eBay.

Vogliamo darti delle ottime alternative di vendita e per facilitarti la vita ti offriamo delle opzioni flessibili:

  • Scegli le inserzioni in formato Asta online quando non sei sicuro del valore di ciò che vendi.
  • Scegli il formato Compralo subito quando sai esattamente a quanto vuoi vendere i tuoi oggetti.

Nota: abbiamo iniziato a mostrare le tariffe per venditori non professionali in maniera leggermente differente in modo che sia perfettamente chiaro cosa addebitiamo con o senza l’ IVA al 15%. 

Riepilogo delle nuove tariffe d'inserzione a partire dall'11 settembre:

 

Prezzo mensile

Numero di inserzioni mensili con tariffa d'inserzione gratuita per tutte le categorie*

Tariffa d'inserzione dopo aver superato il limite mensile - Qualsiasi categoria e prezzo di partenza*

Asta online

Inserzione Compralo Subito

IVA inclusa

IVA esclusa

IVA inclusa

IVA esclusa

IVA inclusa

IVA esclusa

Venditori non professionali senza Negozio

EUR 0

EUR 0

50 inserzioni gratuite in formato Asta online** e/o Compralo subito ogni mese

EUR 0,35

EUR 0,30

EUR 0,35

EUR 0,30

Venditori non professionali con Negozio

EUR 19,95

EUR 17,35

100 inserzioni gratuite in formato Asta online** e/o Compralo subito ogni mese

EUR 0,35

EUR 0,30

EUR 0,15

EUR 0,13

* Esclusa la categoria Veicoli
** Senza prezzo di riserva

Se sei interessato al Negozio, puoi provarlo gratuitamente per 90 giorni. Termini e condizioni

Nuove regole sulle aste chiuse in anticipo

Le aste chiuse in anticipo hanno un effetto negativo sull'esperienza degli acquirenti. Chiudendo in anticipo un'asta per la quale gli acquirenti hanno già fatto delle offerte, potrebbe esserti addebitata una tariffa uguale alla commissione sul valore finale e basata sul prezzo dell'oggetto al momento della chiusura dell'asta.

La tariffa d'inserzione non ti verrà addebitata per le aste annullate entro 24 ore dalla pubblicazione, sia che abbiano ricevuto offerte o meno.

Non ti addebiteremo la tariffa d'inserzione anche nel caso in cui dovessimo chiudere anticipatamente l'asta per qualsiasi motivo.

Questi cambiamenti entreranno in vigore a partire dall’11 settembre. Tuttavia, poiché le app per dispositivi mobili vengono aggiornate in date differenti, alcuni supporti di vendita potrebbero esserne interessati più avanti o all’inizio del 2015.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: come posso annullare una offerta ricevuta

ciao Roberto,

io non vedo contraddizione tra quanto ho scritto io e le regole ebay che hai citato ...

 

Fabio

 

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: come posso annullare una offerta ricevuta

Vero Fabio...scusami!

Smiley Strizza l'occhio

Avevo frainteso quest'ultima frase:

 

ho preferito quindi annullare io le offerte ad asta aperta ed evitare di aspettare la chiusura della controversia per poter rimettere in vendita subito

 

Un saluto a te

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta