annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito

yourock26
Utente della Community

Ciao ragazzi, sono un venditore non professionale, ho un dubbio che non riesco a chiarire, sto facendo un'inserzione su ebay multipla con compralo subito, e non capisco se le tariffe di inserzione vanno pagate una sola volta per tutti gli oggetti o se per ogni oggetto andrò a ripagare le inserzioni di compralo subito ed eventulamente altre. Altra domanda, per la soglia delle 75 inserzioni gratuite se faccio un'inserzione multipla si contano tutti gli oggetti che vendo o conta solo 1 indipendentemente da quanti articoli vendo?

 

A mio parere le tariffe di inserzione si pagano una volta sola anche se vendo 500 oggetti in un'inserzione multipla (es. solo 0,35 per compralo subito e non 0,35x500) , allo stesso modo se vendo 500 oggetti nell'inserzione multipla avrò poi 74 inserzioni gratuite residue disponibili, ma non ne sono certo perchè non l'ho mai fatto.

 

Riuscite a chiarirmi questo dubbio? Grazie

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito

prova a fare un'inserzione compralosubito e inserisci più oggetti

 

la tariffa è sempre la stessa, 0,35

 

la commissione finale che pagherai si riferisce a quanti pezzi hai venduto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito

san-franco
Utente della Community

http://pages.ebay.it/help/sell/fees.html

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito

Si è vero in anteprima mi da solo 0,35, quindi non avrò altre spese di inserzione anche se vendo tutti e 500 gli oggetti?

 

mentre per la soglia delle 75 vale 1?

 

Grazie mille, molto gentile

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito

Ciao, le 75 inserzioni gratuite si riferiscono solamente al formato asta online senza opzioni a pagamento. I compralo subito non sono inclusi.
Naturalmente se venderai 500 oggetti avrai la commissione sul valore finale per tutti e 500 gli oggetti, ma penso che questo ti fosse comunque chiaro.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito


@thy_0 ha scritto:
Ciao, le 75 inserzioni gratuite si riferiscono solamente al formato asta online senza opzioni a pagamento. I compralo subito non sono inclusi.
Naturalmente se venderai 500 oggetti avrai la commissione sul valore finale per tutti e 500 gli oggetti, ma penso che questo ti fosse comunque chiaro.



Grazie inanzitutto per la risp, ma ne pago 500 di compralo subito o solo 1 visto che l'inserzione multipla è solo una?

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: domanda sulle tariffe di inserzione ebay aste multiple compralo subito


@yourock26 ha scritto:

@thy_0 ha scritto:
Ciao, le 75 inserzioni gratuite si riferiscono solamente al formato asta online senza opzioni a pagamento. I compralo subito non sono inclusi.
Naturalmente se venderai 500 oggetti avrai la commissione sul valore finale per tutti e 500 gli oggetti, ma penso che questo ti fosse comunque chiaro.



Grazie inanzitutto per la risp, ma ne pago 500 di compralo subito o solo 1 visto che l'inserzione multipla è solo una?

 


La risposta me l'ha già data sergente*garcia volevo un'ulteriore conferma, ma mi sembra di aver capito sergente garcia sia molto esperto. Scusate è la prima volta che uso il forum.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta