annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

exskipper
Utente della Community

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper

Messaggio 1 di 90
Ultima risposta
89 RISPOSTE 89

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

gcog5955
Utente della Community

io ci stavo cascando .... aprendo una pagina su google chrome mi appare questa cosa , io per cudiosita ho messo i miei dati e la postepay, si son presi 2 € per un regalo ... ma poi mi hanno mandato alla pagina wippy per scaricare un modulo per autorizzare la carta di credito e dovevo mandare la fotocoppia della carta d'identita, e la ho sentito aria di truffa e non sono andata oltre , percio se non hanno sto modulo firmato ne la catra d'identita spero non facciano altro... anche perche sulla mia postepay al massimo ci metto 10€ per acquisti di ebook 


@exskipper ha scritto:

Dicono che ti regalano un Ipod e poi ti portano ad iscriverti e ti dicono che ti fanno il regalo solo se ti iscrivi per un mese a €39,00 a  Wippy. Il percorso per richiedere il premio è truffaldino.

Perchè Ebay appoggia questi operatori così scorretti?
Intanto hanno avuto il mio  nome gratis ed è già una fregatura

Exskipper


 

Messaggio 81 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Ci sono cascato anche io come un pollo,per piacere io ho inserito carta di credito vera e propria,ho letto tutte le pagine,e in questa discussione non c'è scritto come potersi cancellare.... ho mandato la mail,ma penso che non potro' fare nulla.Grazie so agl iesperti che avete gia risposto,ma no nso dove... potete aiutarci grazie 1000 son disperato,e non sono un novellino della rete.... che cretino che sono stato.

Messaggio 82 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

A posto,chiamato visa,e bloccata carta,mi hanno solo tolto 2 euro e non 39,amarezza devo aspettare 10 gg,x questa cavolata.

 

Messaggio 83 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

ma io ho messo solo l' email per iscrivermi , ma nella posta non risulta niente ,  come annullo l' iscrizione ? non ho messo i dati della postepay , come disattivo tutto per sicurezza ? 

Messaggio 84 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Manda una mail,se no lascia perdere.:)))
Messaggio 85 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

artax72
Utente della Community

Ho appena riscontrato che dopo aver pagato 2 transazioni da 1 euro su wippy, mi sono state bloccate entrambe le carte che ho usato. per fortuna non c'erano soldi, ma gli enti gestori delle carte (paypal e postepay) me le hanno bloccate in via cautelativa!!!

 

Tra l'altro per completare la transazione, wippy chiedeva che gli inviassi copia di un mio documento!!!

Messaggio 86 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Ciao come è andata a finire?

Messaggio 87 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

io ci sto...contattatemi...truffata pure io ma senza aver messo numero della carta..ora devo riuscire a cancellarme e a bloccare quelle mail minacciose..


@vagli-luc ha scritto:

Come già scritto ho pagato con postepay i due euro iniziali e non ho alcuna intenzione di pagare le cifre che mi arrivano via email. Ho segnalato la truffa alla Polizia postale e lo farò anche all'autorità garante. Visto che siamo in tanti sarebbe meglio che facessimo una class action collettiva contro Wippy appoggiandoci ad una associazione dei consumatori, che ne dite?


 

Messaggio 88 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?


@nicop4444 ha scritto:

Salve a tutti voi...

Con questo messaggio vorrei dare delle risp in generale a tutti,ma sopratutto a Gloria..: con questi qua non si tratta niente,sono solo dei truffatori senza scrupoli. Non hanno niente da vendere se non abbonamenti per servizi fasulli che non esistono... Qualcuno di voi ha mai ricevuto qualcosa??? Da tutto quello che ho letto fin'ora mi pare di no.e questo perché non hanno niente da vendere, se non da "mostrare" con delle immagini splendide di prodotti splendidi ecc... 

Naturalmente,(con la giusta strategia) pur non avendo nulla da vendere, ma solo da mostrare si potrebbero comunque fare "un bel pò" di soldoni solo con l'inganno... mostriamo loro dei bellissimi premi. gli diciamo pure che sono a loro esclusivamente riservati, e con un piccolissimo contributo spese,(giusto per fornire i dati della carta di credito) i giochi son fatti!

Quindi non appena entrati in possesso dei dati della carta facciamo partire subito in "automatico" il mitico abbonamento..; tanto i clienti ignari, ma sopratutto entusiasti di aver ricevuto un bellissimo premio a solo 2 € mica staranno li a guardare i nostri "termini e condizioni"!!! A questo punto, dopo accettate le "nostre"condizioni,noi dovremmo essere apposto! Giusto??? Le hanno accettate loro...!!!

Ma che bravi, complimentoni!!! Un idea geniale!

Sono in torto marcio, e non date peso alle agenzie di terze parti per il recupero crediti a cui si riferiscono, perché sono solo delle intimidazioni. Ma voi davvero pensate che questi qua con i conti bancari in luoghi definiti paradisi fiscali abbiano tutto in regola?? Chissa perché quando c'è puzza di bruciato tutti si rifugiano in questi "paradisi"! Ma voi ci pensate se davvero dovessero rivolgersi ad agenzie di recupero crediti per ognuno di noi??? E quanto dovrebbero spendere?(perché enche loro si fanno pagare) Sicuramente piu di 39.99€ a cranio.

Vogliono solo intimidirci..e non fateci più caso alle loro mail. deviatele negli spam e basta.

Con questo vorrei concludere consigliandovi di fare come ha suggerito (anche se in modo arrogante e meleducato come ha detto armajunior) il nostro caro amico san-franco...e cioé "rompere", buttare o comunque sostituire la carta di credito o prepagata che sia; in questo caso non potranno più prelevare niente, perché altrimenti c proveranno in eterno,potete starne certi.

Dimenticavo..: volendo potreste anche fare denuncia all'ANTITRUST,(perché quasi quasi non facendolo potrebbe anche sembrare che quelli in torto potremmo essere noi) come ho fatto io daltronde...è semplicissimo, entrate appunto nel loro sito e descrivete l'accaduto,cosi quando raggiungeranno un certo numero di "lamentele" o denuncie appunto potranno prendere provvedimenti..

Dimenticate questo brutto episodio e godetevi le vacanze (anche al posto mio)!

Saluti a tutti 

 


Grazie per la risposta....denuncerò all antitrust ...grazie io per ora sto solo ricevendo mail...non avevo dato il numero della cc

Messaggio 89 di 90
Ultima risposta

Rif.: il sondaggio wippy è una truffa? Come mai è appoggiato da ebay?

Direbbero a Napole "c ann  fatt u pacc".

Mi chiedo come si apossibile ch econoscendosi questa truffa nessuno è intervenuto Polizia Postale,Antitrust,Ebay?

Certo un po di leggerezza da parte dei truffati c'èn stata.

 

Messaggio 90 di 90
Ultima risposta