annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mai piu ebay

xpeppeshopx
Utente della Community

Salve, ho acquistato il 14 luglio 2017 un autoradio che giorno 12 aprile 2019 ha smesso di funzionare. Questa piattaforma non mi tutela!!!! Chiamo ebay spiegando il problema e a loro interessa solo nei primi 30 giorni. Intanto però il tuo venditore sulla tua piattaforma continua a vendere!! Ora mi sto rivolgendo alla codacons per cercare di risolvere il problema in quanto il nostro caro venditore in questione è italiano di napoli e mi ha risposto dicendo che la sua garanzia vale un anno,
Rammento per chi non lo sapesse: ogni prodotto venduto dentro la comunità europa per legge europea ha garanzia di 2 anni.
Ho avuto un problema simile con un altro prodotto (elettrodomestico) su amazon e mi è stato rimborsato tutto dopo un anno e mezzo dall'acquisto. 
MAI PIU EBAY SOLO AMAZON 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: mai piu ebay

alexbeka
Utente della Community

certo che sei parecchio sfortunato.... compri due cose elettriche ed entrambe si guastano vicino alla scadenza dei due anni...... dovresti farti vedere da un esorcist@ Smiley Molto-felice

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: mai piu ebay

ceci.danie
Utente della Community
Due cose comprate e due cose spedite già non funzionanti... Con la scusa che le spese di spedizione le devi pagare tu, le tasse d importazione ect ect.. Ti costa meno tenerle rotte... Mai più ebay
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: mai piu ebay

Certe volte questi personaggi che vengono nei forum di Ebay a sperticarsi per Amazon pensando che lì sia un mondo di idillio e che di pasticci e pasticciacci non ne succedano mi fanno un pochino sorridere.

 

Poi nei forum di Amazon ci sono anche quelli che, incappati nella rete satanica di quel mondo, si sperticano per Ebay ..... Che situazioni curiose! 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: mai piu ebay

l'erba del vicino è sempre più verde

non dipende dalla piattaforma ma dalla serietà di chi vende, quindi non sempre bisogna guardare solo al prezzo ma anche a chi c'è dietro al bancone

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta