annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con le spese di spedizione

chiara1057
Utente della Community

salve ho messo in vendita un oggetto con le relative spese di spedizione (nostro classico pacco ordinario tramite poste italiane) ora succede che il compratore (offerta unica) si trova il Lettonia e mi chiede di aggiungere le spese di spedizioni.

Mi sono informata e spedirlo con pacco ordinario costa 4 volte il costo dell'oggetto!!

1) come faccio a mandargli il modulo di annullamento? non so NELLA PRATICA come fare

2) rischio un feeback negativo?

grazie a chi vorra' aiutarmi saluti e buona giornata

Chiara

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: problemi con le spese di spedizione

Ciao chiara

 

ti conviene provare la strada soft, perchè non hai solo paypal come forma di pagamento e potresti ricvevere un negativo per ritorsiione se gli apri subito controversia per oggetto non pagato

 

mandagli prima  l'annullamento della transazione

se accetta tutto finisce,  oppure se entro una settimana non si fa vivo la chiudi tu e recuperi le commissioni

se ti rifiuta l'annullamento allora gli apri controversia per OnP 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: problemi con le spese di spedizione

contattalo e comunicagli le spese di spedizione 

se le spese di spedizione sono di suo gradimento allora gli invii una nuova fattura con le spese aggiornate

altrimenti se vuole l'annullamento della transazione gli devi inviare il modulo d'annullamento

 

 Come annullare una transazione

 

quando prepari le inserzioni elimina i paesi dove non vuoi spedire

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi con le spese di spedizione

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Come prima cosa se vuoi evitare di spedire all'estero devi fare la easclusone dalle impostazioni....

 

informa il to acquirente il costo della spedizione e vedi se è disponibile ad accettare....poi se i prezzo è troppo alto per lui concordi per l'annullamento....

Hai vagliato altro tipo di spedizione??

 

 

Come ti vorrebbe pagare???Sai che se ti paga con paypal devi spedire ad indirizzo fornito da paypal???

 

Come annullare una transazione

 

per le esclusioni per gli altri paesi fai così..

da il mio ebay riepilogo

sezione accoun...impostazioni

Preferenze per la spedizione...clicchi su mostra

Escludi le destinazioni di spedizione..clicchi su modifica

e inserisci le spunte dove non effettui la spedizione.

 

per il feed...è una probabilità...questo non possiamo saperlo...

 

 

Saluti Tytta

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi con le spese di spedizione

eBay piattaforma di grandi venditori.  Peccato che non sanno come funziona.Smiley LOL

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi con le spese di spedizione

Franco:D

 

e noi che ci stamo a fare??:D

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi con le spese di spedizione

"eBay piattaforma di grandi venditori."

 

Non mi sembra che si sia atteggiato a grande venditore.

 

Del resto le regole di eBay non mi sembra che prevedano la categoria "grandi venditori": ci sono i "venditori top", i "power seller", i "truffatori" (per la verità questi li prevede la legge, non le regole) forse qualche altra tipologia, ma non c'è la categoria "grandi venditori".

 

Ma forse sono io che non sono bene informato ...

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi con le spese di spedizione

Ringrazio per le info..ho gia' porvveduto seguendo vs indicazioni, ad eliminare dall'elenco i paesi in cui non spedisco

per quanto riguarda il caso specifico ho comunicato al venditore il costo di spedizione specificando che avrei capito ed accettato una sua marcia indietro dopodiche'..... si e' volatilizzato!!! era prevedibile visto l'alto costo della spedizione postale. Ora per non pagare le commissioni su un importo che non incassero' mai volevo sapere:

se mando il modulo di annullamento e non lo accetta posso poi in un secondo momento aprire controversia per onp? mi consigliate di aspettare 4/5 giorni ed aprire direttamente onp? grazie e buona serata

Chiara

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi con le spese di spedizione

Ciao chiara

 

ti conviene provare la strada soft, perchè non hai solo paypal come forma di pagamento e potresti ricvevere un negativo per ritorsiione se gli apri subito controversia per oggetto non pagato

 

mandagli prima  l'annullamento della transazione

se accetta tutto finisce,  oppure se entro una settimana non si fa vivo la chiudi tu e recuperi le commissioni

se ti rifiuta l'annullamento allora gli apri controversia per OnP 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: problemi con le spese di spedizione

salve a tutti volevo solo comunicarvi che il compratore ha capito ed accettato l'annullamento...tutto bene quel che finisce bene..ringrazio ancora per il vs. aiuto.buona giornata

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta