annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

ho venduto uno smartphone huawei g7 (numero oggetto 222355902723) il 27 dicembre 2016.. ho spedito il giorno dopo tramite corriere sda e dato il codice di tracciamento  all'acquirente

premetto il mio cellulare era perfetto sia per quanto riguarda il vetro touch screen e sia per tutto l'hardware in generale.. sempre tenuto con cover e vetro temperato

ho fatto le foto prima di inviare il telefono 

 

l'acquirente invece attesta che il telefono sia arrivato con touch scollato e non funzionante e con una macchia sul display .. ha minacciato con feedback negativo se non effettuavo il rimborso..  io non ho rimborsato e lui ha lasciato il feedback negativo

 

ora io chiedo di cancellare il suo feedback valutando le mie foto perchè rilasciato ingiustamente!!!

 

grazie

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


@assistenzapckr2014 ha scritto:
HO GIà INVIATO COSI COME HAI DETTO TU ANCHE ALL'ASSISTENZA EBAY ORA ASPETTO UNA LORO RISPOSTA..

LO FATTO SUBITO DOPO KE LA PERSONA HA RIFIUTATO AL REVISIONE DEL FEEDBACK

E' questo il fatto hai invertito i tempi.

 

la revisione va' richiesta ed inviata alla controparte quando si ha la certezza di aver raggiunto un accordo che soddisfi entrambi.

 

Fatto d'impulso "non è normale" è appunto avventato soprattutto visto il rapporto "conflittuale" creatosi con il tuo acquirente.

 

Fanne esperienza per il futuro...al limite prima vieni a chiedere qui in Community suggerimenti e solo dopo agirai come meglio riterrai opportuno fare...dopo aver avuto le informazioni utili alla tua questione

 

Ri-ciao ed in bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

grazie mille roberto 😄 e che non riuscivo a trovare il forum hahaha

mannaggia a me ... non ho mai avuto bisogno di usarlo ecco tutto e quindi mai provato

cmq grazie di tutto davvero e lo terrò in mente x il futuro

Ri-ciao
Messaggio 12 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

Prego e buona serata

 

Smiley Molto-felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

Non so se hai visto quanti film hard ha venduto.saranno perlomeno 150 roba che neppure un professionale ha in carico e quindi dato che professionale non è se vuoi rendergli pan per focaccia sai come fare

Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

Non credo sia professionale, almeno non come venditore. Ho aperto un'inserzione e in descrizione riporta "visto poche volte" (sarà...). 

Messaggio 15 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

Ciao Vik

Come giustamente riferito da Para professionale non è...ma un professionista sì..Smiley LOL

 

Usato "sicuro" oppure "di sicuro"???

Smiley Indifferente

Auguri

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

Scusate ma tra tutti i (giustissimi) consigli che avete dato al postante nessuno ha guardato i suoi feed come venditore? In due pagine ci sono più rossi che verdi tutti x roba non funzionante o mai arrivata....  secondo me ha ragione l acquirente 

Messaggio 17 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


@pollo_bionico ha scritto:

Scusate ma tra tutti i (giustissimi) consigli che avete dato al postante nessuno ha guardato i suoi feed come venditore? In due pagine ci sono più rossi che verdi tutti x roba non funzionante o mai arrivata....  secondo me ha ragione l acquirente 



Ciao Pollo.

 

ogni compravendita ha storia a se'.

Nel caso avesse ragione (o presunta tale) l'acquirente...apriva controversia ebay/paypal...non avrebbe minacciato e poi dato il rosso e la questione avrebbe seguito il corso procedurale molto più tranquillo.

 

Giustissimi consigli dici tu.

Vero

Se l'acquirente era troppo impegnato a visionare i suoi oggetti in vendita giustamente tu avrai pensato:

 

"Questo qui ma...quando trova il tempo per portare avanti la controversia di oggetto non conforme???"

 

Subito rosso...come le luci visionate!!!

 

Smiley LOL

 

Auguri

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente

Ciao pollo,non avevo guardato i feedback come venditore,e diciamo che 10 negativi su 28 sono una media buona per essere buttato fuori,a questo punto mi chiedo come fa ebay a tollerare che esistano venditori simili?

 

Messaggio 19 di 25
Ultima risposta

Rif.: revisione feedback negativo rilasciato ingiustamente


@para43 ha scritto:

Ciao pollo,non avevo guardato i feedback come venditore,e diciamo che 10 negativi su 28 sono una media buona per essere buttato fuori,a questo punto mi chiedo come fa ebay a tollerare che esistano venditori simili?

 


Ciao Para,

 

così proseguendo non converrebbe al Ns postante fare uno scambio di oggetti in vendita con la sua attuale controparte???

 

A vista,sarebbe uno scambio alla pari...di colore naturalmente.

Smiley LOL

 

Ohi...con i tempi che corrono il baratto ...funziona alla grande!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 25
Ultima risposta