annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

san-franco
Utente della Community

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: 1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne


@tytta80 ha scritto:

!

 

 

quì ti sbagli

Perchè i primi due (che segli tu) ti conoscono, Ma quelli che vengono dopo no.

 

 

 


No che non sbaglio.

 

Ammettiamo che io arruoli te e odessa

 

Te e odessa mi conoscete.

 

Poi tu ne scegli due e odessa altri due

 

I due che scegli tu conoscono  te e basta.. Non conoscono odessa e non conoscono me,

 I due che sceglie odessa conoscono odessa ma non conoscono te e non conoscono me e così via. 

 

Sembra complcato ma non lo è.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: 1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

non hai capito.............togli te e Ody....

parlo di persone che conosco direttamente......sono buoni a parlare,ma poi si tirano indietro.

La massa è ipocrita......fin che avranno la pancia sazia,non si smuoverà proprio nulla!

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: 1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

rik_castle
Utente della Community

sentite io me ne ritorno alla musica, chiudo parentesi, mi ritiro per ignoranza...sono il perfetto rappresentante del popolo genuino!

Quello oramai perso, che nemmeno più esiste nelle memorie

ciao

Riccardo

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: 1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne


"Aspettate i vostri politici votati facciano per voi, cosa cambia?"

e chi ha mai detto questo? io sostengo l'esatto contrario, che il cambiamento deve venire dall'impegno di tutti, non "astenendosi", e l'impegno "sociale" parte proprio dalle piccole cose, dalla quotidianità, dalla solidarietà, dal "seminare idee".

la tua ipotetica società "senza nessuna regola precostituita" è un'utopia irrealizzabile, mi spiace Rick, vorrei tanto fosse possibile ma non lo è, per il semplice fatto che tutte quelle "caratteristiche dell'individuo" che avvelenano la politica "pulita" (l'egoismo, l'avidità, la bramosia di potere, l'arroganza, la prepotenza...) sono insite nell'animo umano.
e si ripresenteranno sempre, io non credo siano sufficienti le "buone intenzioni individuali" per far funzionare la società dell'uomo.

comunque ora hai quantomeno ampliato il discorso, le prime affermazioni suonavano "semplicemente qualunquistiche" ed io mal le tollero.
stacco davvero che per stasera non ti reggo più (ironocamente parlano, s'intende Smiley LOL ) mary.


 

 



OGNI PERSONA è UN ABISSO - VENGONO LE VERTIGINI A GUARDARCI DENTRO.












Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: 1 febbraio 1945 - diritto di voto alle donne

ed aggiundo che è paradossale visto non sono d'epoca giurassica...ahahahah

sono solo ispirato, nell'interezza del cammino umano...quello stemporaneo, quello che non  ha epoca.

bon!

ecciao...sperima fate delle cose buone che altrimenti, ci rimetto pure io, che non faccio niente... ce ne stanno tanti, che vivono alle spalle degli altri..se godrò anch'io di qualcosa grazie avoi eddai...lascia passare.

Salut Riccardù!

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta