annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AUGURI al Sergente Garcia

simona65128
Utente della Community

Chi partecipa?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

Abbiamo abboccato tutti come dei fessi!  (naturalmente il sottoscritto per primo trattandosi di fesso al cubo)

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

Un sentito grazie a Simona...utente stimatissimo a cui porre la massima fiducia di... "utente diversamente onesto".

 

 

Il diversamente onesto sarai tu.....non ti permettere più.  VERGOGNATI!

 

 

Sergente....dove sei?...perchè fai offendere così la "tua" Simona"?

 

 

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

Tranquillo Alf,

 

Sergente conferma che è sempre un piacere.

Festeggiare o no un compleanno nulla significa,anche se il giorno è sbagliato...l'importante sono le persone giuste con cui festeggiare.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

Vergognarmi...

 

perchè mai!!!

 

Perchè sei stata apostrofata come stimatissimo...

Mi scuso allora e correggo "STIMATISSIMA" UTENTE DIVERSAMENTE ONESTA

 

Ossequi Simona

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

Piccolo di cervello....per cui "bonsai"

 

AUGURI al Sergente Garcia

 


Chi ha inteso compleanno nel mio augurio al caro sergente ha interpretato e concluso di testa sua. NON HO MAI AFFERMATO CHE è UN COMPLEANNO. Il sergente sa chi cosa si tratta, magari non vuole rendere pubblico ciò che è privato.

E' la dimostrazione come in questo forum si interpreta sempre e solo ciò che si vuol intendere. Che squallore!

 

sergente, diglielo tu a sto cervellone.......!   ^___^

 

Simo.

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

ti ringrazio S (simona, mah) per gli auguri che mi hai fatto ma ha sbagliato completamente periodo, io li festeggio nel periodo invernale

come hai sbagliato il cap cercando di associarmi ad altra persona

 

dai ritenta che sarai più fortunato

 

 

ps

per il momento conosco 25 id che si divertono a fare offerte e 5 account di vendita

è un gioco da ragazzi sapere i dati


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

continuo a smentirti, purtroppo

non conosco nessuna ricorrenza o evento successo nella giornata di ieri

 

mi dispiace ma potevi impegnarti di più

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

Ribadisco

 

Stimatissima/o diversamente onesta/o

 

per non volertene male ti auguro ogni sorta di festeggiamenti che ti possano far solo piacere!!!

Vedo che a te basta veramente poco

 

Ri-ossequi

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia

Abbiamo abboccato tutti come dei fessi!  (naturalmente il sottoscritto per primo trattandosi di fesso al cubo)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Niente affatto, la prima impressione è quella giusta.

 

Per me proprio di festa di compleanno si tratta. I vecchi utenti del forum non possono non averlo riconosciuto in un vecchio risponditore molto, molto attivo su D&R fino all'inizio di questo anno,   poi misteriosamente scomparso e riapparso subito dopo, come presunto graduato. Lo stile è perfettamente identico, inconfondibile, e non a caso.

Amante delle moto, e qualcuno in effetti lo ha riconosciuto.

 

Negando, il bugiardone vi prende tutti per i fondelli e cerca di farvi passare per fessi.

 

 

 

 

Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli sciocchi fanno banda contro di lui.
Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Rif.: AUGURI al Sergente Garcia


@terminador ha scritto:

Abbiamo abboccato tutti come dei fessi!  (naturalmente il sottoscritto per primo trattandosi di fesso al cubo)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Niente affatto, la prima impressione è quella giusta.

 

Per me proprio di festa di compleanno si tratta. I vecchi utenti del forum non possono non averlo riconosciuto in un vecchio risponditore molto, molto attivo su D&R fino all'inizio di questo anno,   poi misteriosamente scomparso e riapparso subito dopo, come presunto graduato. Lo stile è perfettamente identico, inconfondibile, e non a caso.

Amante delle moto, e qualcuno in effetti lo ha riconosciuto.

 

Negando, il bugiardone vi prende tutti per i fondelli e cerca di farvi passare per fessi.

 

 

 

 


Mi spiace deluderti, ma se per trarre le tue conclusioni ti basi sulle torte che ho postato io, sei completamente fuori strada.

Sulla mia torta campeggiano moto e auto, corredate di strada e semaforo... In genere a voi maschietti piacciono entrambe!

Se avessi voluto postare una moto

http://www.webalice.it/barbaraferrari/moto.jpg

 

questa era perfetta, non credi?

 

Se c'era anche l'auto è stata una cosa voluta.

 

Se poi ti illudi di "sapere" questo è un'altro discorso. Fatti tuoi. Io invece non so un tubo!  Lascia fuori le mie torte dalle tue elucubrazioni.

 

Se qualcuno avesse aperto un 3d con gli auguri per te, avrei postato le stesse cose...Donna Matta (se avessi partecipato).

 

Se l'intero argomento è una bufala, faccio i complimenti a chi l'ha aperto. E' riuscito bene....

 


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 20 di 21
Ultima risposta