annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi mi puo'aiutare a capire cose'questo attrezzo?

nd.301157
Utente della Community
Non capisco a cosa serviva e come si chiama.chi mi puo' aiutare?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Chi mi puo'aiutare a capire cose'questo attrezzo?

Mah, sarà però resto della mia (censurata) idea e saluto caramente l'amico Rick, non si sa mai che mi ririririrribannassero dunque CIAO RICCARDO, tutto bene?

Quando la ratio di una norma cessa, cessar dovrebbe quella norma istessa.
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Chi mi puo'aiutare a capire cose'questo attrezzo?

ehilà! si, bene.. a proposito di bannazioni, non mi hanno più bannato da tempo..
quasi mi da fastidio...non si fa così! Incompetenti di immoderati im,moderanti...hahahah
Un salutone, è buona giornata, stai in gamba!

ciao ad ognuni
Riccardo

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Chi mi puo'aiutare a capire cose'questo attrezzo?

Con me invece hanno cambiato sistema,.
Mi cancellano post a gogò (tre quattro al giorno) ma non mi mandano più le mail di reprimenda

Si vede che davo lotro tropppo lavoro..Smiley LOL

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Chi mi puo'aiutare a capire cose'questo attrezzo?

acci

picchia

no?

...........che ci vuoi fare... non vanno più considerati.

Il termine moderatore, è del tutto fuori luogo. cosa vuoi che moderano

Un moderatore....dovrebbe moderare, egli è imparziale, pacato, il suo è un compito anche difficile, non è per tutti. Ha dialettica, cultura, conosce gli animi umani, sa richiamare alla calma ed educazione, qualore fosse necessario. Può capitare a volte perda lui stesso le staffe, non dovrebbe, ma è pur sempre un'essere umano imperfetto, che reprime il suo punto di vista che potrebbe essere anche a favore degli uni piuttosto che gli altri...non deve farlo trasparire. Il moderatore interviene con partecipazione attiva, non censura, pone rimedio all'occorrenza, se poi ha talento sa anche pilotare il dibattito,   non sta dietro le quinte, tutto sommato dovrebbe essere il protagonista principale, parlante...questi sono sono muti... inutili!

Non vanno considerati, bisogna ignorarli,,,è quello che meritano.

ciao Riccardo

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta