annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Ciao Dama, stasera offro io!

 

Ti è stata negata la possibilità di perseguire il tuo intento (far conoscere all'Italia intera i proverbi) ed io voglio darti una seconda opportunità!

Quindi, vai...rompi...ops, irrompi Smiley LOL in salotto con la tua vasta conoscenza!

Resto in attesa

 

 

                                  uFcmV1xgrBVgnmfWhrOF37c0xYf6gh.jpg

                        

P.S. Eretica, suvvia, non mi fare nera Smiley Molto-felice

Messaggio 1 di 173
Ultima risposta
172 RISPOSTE 172

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

......come reggere al confronto...dopo 5/6 anni.....di segreteria andata in fumo.......

dolore......piangere.....tre lacrime una per occhio....mi ha sconvolto.......l'enel....

come posso aiutarti a riportare la pila al sistema prioritario a 50 hz.....sono preso dalla vecchiaia....

tutta colpa della mia segreteria che a carbone....andava.....però riceveva 3 ghz......come potemmo fare.....

famme un bonifico......che ammortizzo i costi proibitivi.....del coke.....

 

poi trasmetterò-----------accussì...................A bassa freuenza...........

 

Messaggio 111 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/large/public/foto/2013/11/28/1385620382-ipad-403-0.jpg

 

 

http://oradireli.myblog.it/media/00/01/4277641920.jpg

Messaggio 112 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Buona sera 

ma vedi che anchio scherzavo.nn ti ho risposto prima xche ho avuto quei giorni terribbili.quindi meglio evitare.ti chiedo scusa.nn volevo insinuare niente. forse nn capisco abbastanza.nn volevo rispondere a te ma a chi usa certe frasi, nn aidicenti a ciò che dovrebbe essere il salotto di ebay. * poi frase cosi sciocche e senza significato e frasi .tipo pupa ti ho amato.*booooo. poi sul fatto di bigotta ti sbagli di grosso. ancor di più,  su antica.e mi ci hai fatto sorridere. xche sono all'opposto.io ho altre idee;e sono molto socievole e super scherzosa. ma su certe cose,   nn ci scherzo. da buona siciliana .e x rispetto di chi mi sta accanto.picchi u sai comu si rici.su supra i tia nn muoi fari parari.nenti da mucciari tu aviri. picchi stai sicurca prima o dopu si veni a sapiri. cmq le mie scuse sono sincere., poi se vuoi stare alla larga da me .fai come vuoi.anchio ho meglio da fare.ciaoSmiley Lingua

 

IMG-20150321-WA0001.jpg

Messaggio 113 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Ciao parlante. ma che brava che sei.mi vuoi trovare x forza un lavoro.ma con le mozzarelle propio nn ci vado d'accordo.e ti ringrizzaix i consigli sul ballo.ma tu x sentito dire, nn fai la farmacista..??? x che nn ballo .e soprattutto ha chi deve trasmettere. oltre la musica. ci deve adattare i passi.nn e semplice.e nn ci vuole , cooooooardinazzione ci vuole una coreografia ben precisa. 

cmq .nn so di dove sei.ma se ti capitasse di approdare nella mia dolce isola.mi farebbe piacere, poterti far vedere , che ciò che sembra... e' sempre al contrario.ciao parlante. nn ti ho risposto prima..xche in quei giorni .divento ancora piu analfabeta.e scontrosa.. buona serata.Smiley LinguaFB_IMG_1426200352826.jpg

Messaggio 114 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...


@mejo-3-piotte ha scritto:

Ecchè  Azz...!!!

Mò semo arrivati ar plagio ?

Sò io lo creatore della segreteria a segnali de fumo ...Nun pè artro ...'E ch'affumico pure le mozzarelle !

Pè 'nà vorta t'appoggio ne la mozione ... 'Spettati poi,nà bolletta salata ....Te ce pui insaporire le mozzarelle !

Sè t'enteressa ch'avrei nu brevetto fresco frescone ,pè nà segreteria cò risposte bollenti ... Cè poti fà e mozzarelle ar la piastra !

 

 

 

 




Eeee...esagerato, ho solo scopiazzato un pò, che vuoi che sia...

Farmela "pagare" per così poco...

Hai dimenticato in fretta quanto sia stata disponibile a renderti la "vita" più fluida...gratuitamente!

Che venale che sei!

Ma non ci sono problemi, inviami pure la bolletta da pagare, ma mi raccomando, che sia oltremodo salata, perchè se mi ci devo insaporire le mozzarelle ne serve un bel pò...in questo momento sono quanto le ruote di un camion!!

Riguardo il brevetto, ecco, potrei essere interessata, magari ne riparleremo più in là...per adesso devo finire di ricamare la dote, mi appresto a rendere felice qualcuno!

 

                             auguri-divertenti.jpg

 


 

_____________________________________________________________________________

Sei siciliano, se pur vivendo al Nord, non perdi una virgola del tuo meraviglioso dialetto...
Messaggio 115 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...


@dama-bianca14 ha scritto:

Buona sera 

ma vedi che anchio scherzavo.nn ti ho risposto prima xche ho avuto quei giorni terribbili.quindi meglio evitare.ti chiedo scusa.nn volevo insinuare niente. forse nn capisco abbastanza.nn volevo rispondere a te ma a chi usa certe frasi, nn aidicenti a ciò che dovrebbe essere il salotto di ebay. * poi frase cosi sciocche e senza significato e frasi .tipo pupa ti ho amato.*booooo. poi sul fatto di bigotta ti sbagli di grosso. ancor di più,  su antica.e mi ci hai fatto sorridere. xche sono all'opposto.io ho altre idee;e sono molto socievole e super scherzosa. ma su certe cose,   nn ci scherzo. da buona siciliana .e x rispetto di chi mi sta accanto.picchi u sai comu si rici.su supra i tia nn muoi fari parari.nenti da mucciari tu aviri. picchi stai sicurca prima o dopu si veni a sapiri. cmq le mie scuse sono sincere., poi se vuoi stare alla larga da me .fai come vuoi.anchio ho meglio da fare.ciaoSmiley Lingua

 

 


 

Tu sei la contraddizione in persona!!

Vuoi starmi lontana, ma poi vieni a chiarire...

Stavi solamente scherzando, ma ti scusi sinceramente...

Ce l'avevi con un altro, ma te la prendi con me...

Fai pace col cervello, però!

          

 

 

Ti è stato detto di tutto e tu hai assorbito come una spugna, e poi che fai? Ti senti offesa per un giochino tra me e Piotte Piotte Piotte

Non sarai mica gelosa?

Ti sei invaghita di lui?

Se così fosse, invece di perder tempo con me, fatti avanti...sono certa che lui non stia aspettando altro!  Smiley LOL

 

                  2551_693484043995026_1621982831_n.jpg

 

N.B. Io rimango ferma nella mia posizione ( il nota molto bene precedente), specialmente se hai contribuito alla sparizione di quei post!

Odio i delatori!!!!!!!!!

_____________________________________________________________________________

Sei siciliano, se pur vivendo al Nord, non perdi una virgola del tuo meraviglioso dialetto...
Messaggio 116 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

 

 

Messaggio 117 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

FB_IMG_1426549700972.jpgFB_IMG_1426108037050.jpg

Messaggio 119 di 173
Ultima risposta

Rif.: DETTI, PROVERBI, AFORISMI,...

IMG-20150329-WA0002.jpgFB_IMG_1423413929190.jpg

Messaggio 120 di 173
Ultima risposta