annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pensavo.... Certo che ci sono persone che sono Malate di Ebay!!!

Con questa nuova impaginazione dei forum, mi trovo a svolazzare di qua e di là. Ad un certo punto mi sono soffermata sul profilo di un' utente, con ben 3056 feedback, tutti come acquirente tranne una cinquantina da venditore. Questa persona, di cui non faccio il nome per motivi di privaci, mi sono accorte vive per e su ebay! Immagino la sua casa, come una di quelle descritte su Real Time, non so se avete mai visto "sepolti in casa", ecco, con tutte le cianfrusaglie che acquista, immagino viva così...

Ho letto quindi quel che scrive, dove lo ha fatto, sui vari forum. Che desolazione! E i negativi che lascia ai venditori poi!!!

Che tristezza! Che vita vuota! Che vuota vita!

 

Mi guardo attorno: I bambini hanno fatto un caos incredibile, il cane si è accucciato sui piedi della piccola che ora guarda i cartoni. Riki ha il quaderno dei compiti davanti ma sbircia la TV...

 

Questa è vita! Certo non ho molto tempo. E nemmeno troppi soldi...

 

Ma almeno vivo la vita reale, non un surrogato.

 

Ragazzi, se mi vedete troppo qui FERMATEMI!

 

http://www.skuola.net/news_foto/thanks.gif

 

 

Non voglio fare la stessa fine...  Ciao

 


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Pensavo.... Certo che ci sono persone che sono Malate di Ebay!!!

vonbalden
Utente della Community

Celeste, c'è qualcosa che non torna in quello che dici. Quella vita vera confinata tra le mura domestiche, tra i cartoons trasmessi

da Boing, Gulp, o Freesbe, mentre il cane russa soddisfatto e sogna un bell'osso da rosicchiare, è senz'altro una gran bella vita, maaaaa, ci sono alternative un pochino più intriganti, diciamo...un pò meno caserecce, ecco.

Ascolta bene. C'è una compagnia aerea nel Venezuela che utilizza una flotta di aerei da turismo capaci di contenere almeno 10 passeggeri oltre al pilota e al co-pilota. Sono aerei un pò vecchiotti, ma il trucco consiste nel cambiare spesso nome alla compagnia presentando un tour esclusivo che porta ad una serie di arcipelaghi incontaminati a non più di un'ora di volo dall'areoporto di Caracas. Bè, lo sai quanti gruppi di persone un pò eccentriche sono scomparse con questi voli da gennaio dell'anno scorso ? Almeno 50 !  Aerei compresi. Non sono mai arrivati a destinazione. Spariti nel nulla, non si sa dove nè come. Nessun relitto nell'oceano, nessuna chiazza di carburante, nessun canotto autogonfiabile, nessuna scatola nera ritrovata. Niente ! E vuoi saperne una ? Tra i gruppi c'erano degli italiani molto noti. Si è trovato solo un corpo 6 mesi dopo alla deriva. La testa era fracassata, ed era poco riconoscibile per via della lunga permanenza in acqua, maaaa, aveva un anello al dito che i famigliari hanno riconosciuto.

Il punto è, che nessuno in Italia ha fatto granchè. Nemmeno i media hanno dato risalto ai fatti. Sai quante persone scompaiono in un anno in circostanze mai chiarite ? Sono centinaia, solo in Italia. Bene, tienti forte.  Una compagnia americana vuol far luce sui fatti. E paga un ricco premio. Vuoi venire a Caracas con la macchina digitale, una Mauser col calciolo in legno, e tanto spirito investigativo ?  Nei gruppi scomparsi c'erano persone di Milano e di Trieste. Portaci pure il cane se credi, a patto che abbia buon fiuto.  La compagnia USA paga in contanti, anche per una traccia, un indizio. Una pista vaga. Se verrai, porta anche quel machete che tieni sul camino. Potrebbe essere utile nella boscaglia dell'interno. Intanto che rifletti, vuoi fumare ?  E' una sigaretta senza filtro venezuelana. E' un pò forte, ma si adatta alle circostanze !  Smiley Molto-felice

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Pensavo.... Certo che ci sono persone che sono Malate di Ebay!!!

Oh... Mon dieu !!!Cat Very Happy

Spoiler
 
Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Pensavo.... Certo che ci sono persone che sono Malate di Ebay!!!

la situazione sembra alquanto ...  chiara 

 

caso lampante di utente depressa senza soddisfazioni reali ( tipo "salamino" per intenderci )

e passa il tempo a fare acquisti di robaccia inutile e senza valore nè venale nè culturale

 

 

 


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Pensavo.... Certo che ci sono persone che sono Malate di Ebay!!!

niente nomi ?


-

un cordiale saluto
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Pensavo.... Certo che ci sono persone che sono Malate di Ebay!!!

rik_castle
Utente della Community

A cosa riferisci precisamente non lo so, non mi interessa saperlo.  colgo il tuo post come opinione generalizzata

 

i, qui si può essere tutti eroi...fondamentalmente, i vigliacchi, divengono i migliori! come rinunciare per rientrare totalmente nella reale dimensione, che li appiattisce al suolo oltre l'effettiva forza di gravità dei corpi celesti, perchè di rachitiche spalle e vertebre molle, di cartilagine.
diversamente, chi non è invistito da tale sciagura ne ha totale controllo, ben sapendo può solo sminuirlo. Non se ne cura...è un passatempo...chissenefrega! Ha altro da pensare che mettersi in vetrina, i pregi li possiedono solo coloro che sanno portarli con disinvoltura, compresa la bellezza, come questa non li avesse sfiorati.
E' un passatempo, non una competizione tra adulti bambini idioti!
è entrato perchè ha dimenticato di acquistare l'ultimo numero dell'enigmistica, da redarre nei momenti di ripresa di fiato, in quel momento non sta facendo all'amore, lo farà ancora ma più tardi, ci sono i bimbi in giro... non sta cenando, la sua donna è nell'altra stanza con i bambini..ma si, entriamo per qualche minuto; o motivi del genere. ha bisogno di deficienza, succede...... solo chi non è deficiente può permettersi di esserlo volutamente. Pensa a cosa rinunciano i reali stupidi.... che tragedia. non possono decidere di esserlo.... come giocano?
io però, li rispetto, perchè sono esseri umani anche loro, ognuno è libero di fare che vuole, in base a ciò che il destino programmò per loro, compreso comprare quanto vogliono e altrettanto vendere ( non comprendo il tuo fastidio) basta non danneggiano gli altri. Ovvio, che se si tiene conto dell'estetica, qui, sono in parecchi i deturpatori... che si deve fare, ci si disconnette. Si tira un'altro bel respiro e si rinsavisce. come coloro che voltano il capo in un'altra direzione, per non guardare le scempiaggini umane. Non è vigliaccheria...è rispetto dei propri limiti, di non eroi.
ciao

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Pensavo.... Certo che ci sono persone che sono Malate di Ebay!!!

Celeste, fermati ! L'hai chiesto tu ieri a gran voce ! Fermaaatemiii, se mi vedete troppo spesso ! Si può cominciare a fraternizzare col nuovo forum senza volere e poi, prenderci troppo gusto !  Non finire come quella tale che si ostinava ad acquistare piccole cianfrusaglie che stipava in casa testardamente del tutto refrattaria agli inviti insistenti della vita ! E declina proposte demenziali per cercare persone scomparse e aerei che non arrivano a destinazione ! C'è una vita che ci lancia messaggi e richiami insistenti !

E questa vita è certamente lontana dai forum !  Feeeeeeeeermaaati ! Sei ancora in tempo, empo, empo, eeempoooooo !

 

Non dire poi che che non te l'avevamo detto, eh ! Smiley Molto-felice

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta