annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema inserimento immagine nell'inserzione

gabrimaria
Utente della Community

Ciao.

Non sapevo dove postare, quindi domando scusa nel caso avessi sbagliato sezione.

 

Da qualche giorno ho problemi nel modificare e nell'inserire nuove inserzioni. Ad esempio, nel campo "aggiungi delle foto" premendo sull'apposito pulsante non accade nulla. Oppure nel campo "Aggiungi una descrizione" mi ritrovo solamente la possibilità di inserire il codice html. Provo poi a cliccare su "aggiungi rimuovi opzioni" oppure su "aiuto" ma i link non funzionano.

 

 

Qualcuno riscontra gli stessi problemi?

 

Grazie mille.

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione

anteo07
Utente della Community

Stessi identici problemi e ormai da giorni.

Ho contattato l'assistenza, questa la loro risposta di 2 giorni fa:

 

"Ho ricevuto la tua mail e mi dispiace molto per i problemi che segnali nella creazione di nuove inserzioni, comprese quelle programmate.

Ti comunico che ho inoltrato la richiesta al Dipartimento Tecnico di competenza che farà delle verifiche ed eventualmente provvederà a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Ti ringrazio per la pazienza e per la collaborazione.

Cordiali saluti"

 

Speriamo bene

Saluti a tutti

Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione

Sono tre giorni che il forum è intasato di post su questo problema med ho fatto delle prove con diversi provider e diversi browser  e sono altrettanti fgorni che di problemi non ne trovo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione

@ anteo07:

 

Hanno inviato anche a me una risposta simile:

"

ho ricevuto la tua mail in cui ci hai comunicato di avere difficoltà nella modificazione delle inserzioni.

Grazie per averci contattato. Ho esaminato la tua situazione e sembra che ciò sia dovuto a un errore tecnico o a un'anomalia nel funzionamento del sito. Ho inoltrato il tuo caso ai nostri tecnici, che stanno lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.ecc..."

 

Grazie per la risposta.

 

Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione

arcolori
Utente della Community

Ciao,

ho lo stesso identico problema, ma alcuni utenti come me hanno Tiscali è solo una coincidenza?

 

Con altri gestori vi crea lo stesso problema?

 

Ciao.

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione


@arcolori ha scritto:

Ciao,

ho lo stesso identico problema, ma alcuni utenti come me hanno Tiscali è solo una coincidenza?

 

Con altri gestori vi crea lo stesso problema?

 

Ciao.


Se usavi il cerca. ma forse è troppo faticoso, non stavi qui a fare questa domanda.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione


Donnez-vous la il est ennuyeux de vous procurer un compliment ..


@san-franco ha scritto:

@arcolori ha scritto:

Ciao,

ho lo stesso identico problema, ma alcuni utenti come me hanno Tiscali è solo una coincidenza?

 

Con altri gestori vi crea lo stesso problema?

 

Ciao.


Se usavi il cerca. ma forse è troppo faticoso, non stavi qui a fare questa domanda.


 


Si vous avez utilisé un peu moins d'arrogance en donnant des réponses aux questions que vous n'avez jamais fait ...
Traduit en termes simples "répondre seulement si vous avez des réponses valides et intelligent" ...
Je suppose alors ... (Compte tenu de la nature de vos messages) que vous devez vous attacher les mains avec lesquelles écrivent !!!

 

12411mx..jpg

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione

tre.jpg

 

 

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione

E' arrivato il maestrino.   Ma parla la come t'ha fatto mammate......................

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Rif.: Problema inserimento immagine nell'inserzione

Tu êtes ennuyeux et pétulant ...
Toujours derrière pour déposer la même phrase pour donner des notations non sollicitées gonflé et dépourvu de toute utilité!

A ce jour il n'y a pas décents et compétentes vos réponses

 

...San Franco, le saint patron decompétent par ailleurs !!!

 

Se-non-ora1.jpg

Je parle à moi-même ... Bien sûr!
De temps en temps j'ai besoin des conseils d'un expert !
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta