annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti dall'inghilterra

Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato dall'Inghilterra in questo periodo? Ricevuto l'oggetto? Tempi? Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Acquisti dall'inghilterra

speedxman
Utente della Community

si, ma non è arrivato nulla dopo oltre 30gg.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisti dall'inghilterra

carlafac_80
Utente della Community
Prima di questo periodo si, e solitamente impiegava 2 sett, che spedizione è?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisti dall'inghilterra

fiera2014
Utente della Community
Salve, io ho acquistato il 16 aprile e doveva arrivare il 28 aprile, ad oggi non e arrivato, anzi, io ho sbagliato indirizzo di consegna, come faccio a capire il corriere che consegna il pacco per avvisare il cambio di indirizzo? Ho contatto due corrieri che di solito fanno la consegna all indirizzo sbagliato ma non hanno nessun nominativo a mio nome..
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisti dall'inghilterra

Hai provato a chiedere al venditore?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisti dall'inghilterra

Ciao a tutti, acquistato oggetto a Londra e spedito il 10/05 per circa 30 euro di spedizione con Ebay Global Shipping.
Non entro nel merito dei tempi, visto che il termine ultimo è venerdì 21/05. Trovo assolutamente scandaloso il fatto che, nonostante 2 codici diversi forniti dal venditore, I 30 euro spesi e i circa 10 siti sui quali tento di tracciare il pacco, l'unica traccia è "il pacco è partito il 10/05 dall'ufficio postale di Londra"
Ebay Global Shipping è vergognoso, EVITATELO SE POTETE!!!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisti dall'inghilterra

etrader72
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto che è stato spedito il 24 aprile ad oggi non ho ancora ricevuto nulla,spedita con Standard (Standard Int'l Postage) di solito in 15 giorni  l'oggetto è sempre arrivato, devo aspettare ancora oppure chiedo il rimborso?

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Acquisti dall'inghilterra

 di solito in 15 giorni  l'oggetto è sempre arrivato.

 

-------------------------------------------------------

 

Appunto di solito ma pare anche di capire che non viviamo i soliti tempi.

 

Senza voler sembrare scortesi ma se la maggior parte delle domande che pongono gli utenti riguardano ritardi nelle spedizioni e problemi con le tracciature forse un motivo ci sara'.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta