annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Re: Attenti a SpedireWeb!

1marianorizzo
Utente della Community

Sono anni che uso spedireweb da Bari e mi sono sempre trovato benissimo. Lo usa anche un mio amico da Napoli e mia sorella da Udine e anche loro mi hanno ringraziato per averli consigliato spedireweb per le spedizioni perchè risparmiano molto di più che spedendo qualcosa alla posta oppure direttamente con un corriere. Il ritiro del pacco è sempre stato puntuale e la consegna è avvenuta nel giorno immediatamente successivo. La mia esperienza con spedireweb è senz'altro più che positiva.

Messaggio 101 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

560elly
Utente della Community

Buongiorno, ho utilizzato anch'io Spedireweb ma anche se prenoti il ritiro alle 7,00 di mattima ti danno come primo giorno utile il seguente...e sono 24 ore perse!...e poi non consegnano prima di 48/72 ore!!


Mi sono invece trovata benissimo con Omest, partner di SDA: puntuali, gentili e risposte immediate!


Adesso spedisco con TNTCLICK, il nuovo servizio di TNT economicissimo, perchè tutto online. Mi trovo bene anche con loro, puntuali nel ritiro e nelle consegne! Provatelo!!

Messaggio 102 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!


pacco spedito da provincia di Bologna il 27 febbraio, destinazione provincia di ferrara. A oggi, dopo diverse telefonate, svariate mail, il pacco non è stato ancora consegnato. zero assistenza da call center o via mail. EVITARE.

Messaggio 103 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

giannibigjo
Utente della Community

Purtroppo questi sono i risultati di chi vuole risparmiare, dietro a queste situazioni fittizie non c'è mai una vera e propria organizzazione è tutto virtuale. Loro si avvalgono di corrieri ai quali si propongono con un certo numero di spedizioni, ottenendo così una buona tariffa. In realtà poi l'operatività di tutta la spedizione resta nelle mani del corriere, il quale, se viene bene informato sul da farsi, la spedizione prende la giusta piega, altrimenti nascono i disguidi. Il consiglio che posso dare è quello di rivolgersi ad una organizzazione nazionale SDA AWS BRT si spende qualche cosa in più, ma in cambio si ha un ottimo servizio, se poi siete in possesso di un certo numero di spedizioni potete trattare sul prezzo. Ricordate, inoltre, di informarvi sempre dei termini assicurativi, la merce viaggia sempre assicurata in base alle leggi vettoriali, ma il rimborso è di 1€. per ogni kg.di merce trafugata, mentre con l'aggiunta di qualke euro si può assicurare il valore totale

Messaggio 104 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

m4gn!f!c
Utente della Community

Uso regolarmente spedire web da oltre un anno, si appoggia ad SDA ed a parte il problema del ritiro senza orario che in effetti è abbastanza vincolante, ed al quale io ovvio "intercettanto" il corriere visto che l'orario di consegna nel centro è sempre uguale, e quindi consegnando il pacco a breve mani per il resto non ha concorrenti, se ci si assicura di applicare la bolla al pacco anzichè consegnarla al corriere si evitano scambi ed errori, tutto perfetto.

Messaggio 105 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

persico13
Utente della Community

salve io di feedback ne ho qualcuno in più e confermo che avrò spedito una decina di pacchi e non ho mai avuto problemi; se non in un paio un ritardo di un giorno! con le poste ho avuto più storie e problemi

Messaggio 106 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

cristy6262
Utente della Community

Salve, anche a me stà capitando proprio un disservizio da parte di spedireweb in questi giorni, ho prenotato un ritiro che doveva avvenire il 29 marzo con consegna prevista per il 2 aprile, ma oggi 2 aprile il pacco si trova ancora qui a casa mia e sono tre giorni che non mi muovo da casa per paura che passino e non mi trovino, stò rischiando un negativo da parte dell'acquirente anche se di fatto non c'entro nulla, comunque siccome ho pagato con paypal h aperto una comntroversia.

Messaggio 107 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

logi880
Utente della Community

Mi sono registrato a Spedireweb e richiesto la spedizione di un pacco. Data prevista per il ritiro il 26 marzo, dopo diversi solleciti e reclami telefonici il 29 il pacco era ancora da ritirare. Annullato e sollecitato rimborso, sto ancora aspettando. Ho aperto un reclamo paypal .....


Mai più.

Messaggio 108 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

Anche io è la prima volta che utilizzo questo servizio e forse avrei fatto bene prima a trovare dei forum e leggere quello che dice la gente e sicuramente non lo avrei usato.


Sono tre giorni che attendo il corriere che non è mai passato e oggi contattando a pagamento per l'ennesima volta il call center mi hanno garantito che oggi sarebbe passato.


Aspetterò la giornata di oggi poi provvederò ad aprire una contestazione paypal e a spedire il pacco per mio conto con le poste italiane.

Messaggio 109 di 440
Ultima risposta

Re: Attenti a SpedireWeb!

blu4ng3l
Utente della Community

Ennesimo pacco spedito ed ennesimo ottimo servizio.


Ritiro effettuato venerdì e consegna avvenuta il lunedì anche se loro davano come consegna il martedì. Ottimo servizio.


Sarò fortunata io oppure , come ho già scritto in altri post, tutto dipende dal servizio SDA  della propria zona


 


 


https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/094126020210200228088029

Messaggio 110 di 440
Ultima risposta