annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

ciao,

 

io sono stato molto contento di spedireweb fino al 30 Luglio scorso, quando sono incappato nel fantomatico "nuovo corriere". Avevo due spedizioni che sono state prese ma ci hanno messo una settimana ad arrivare. Ovviamente senza tracciamento. Il corriere mi ha risposto "chiama in ufficio". Chiamo in ufficio "ma senza tracking non possiamo cercare"!!! Provate ad immaginare come stavo. Fortuna che i due utenti ebay sono stati pazienti.

 

Aperto vari ticket su spedireweb ma nessuna risposta. Speravo di essere contattato dal loro avvocato dopo l'ultima email con un po' di insulti, ma nulla...

 

Mi sa che i 40 Euro del portafoglio elettronico sono andati.

 

Per il momento sono passato ad IoInvio. E' più caro ma almeno passa di nuovo SDA.

 

Andrea

Messaggio 331 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Anche io mi son trovato male con SpedireWeb ho aspettato 5 giorni e nessun ritiro del pacco, ho aperto un Tiket per segnalare il sollecito del ritiro, e dopo un giorno me lo hanno chiuso senza motivazione, ho chiesto il rimborso ed non me lo hanno fatto. Ho spedito poi il pacco con poste italiane con solo 2 euro in più. Ho chiamato diverse volte al call center, dopo mezz'ora di attesa e consumi telefonici riattaccavo in quanto non mi hanno mai risposto. Io personalmente non utilizzerò mai più SpedireWeb.
Messaggio 332 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Prenotato ritiro per il 6 agosto, niente ne il 6 ne il 7 ne l'8!! impossibile parlare con un operatore, reclami via mail senza alcuna risposta, una vera e propria truffa!! da denuncia!!!

 

 

Messaggio 333 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

mauzkit222
Utente della Community
L'ultima volta che ho utilizzato spedireweb è stato poco prima di Natale 2013 e fino li tutto ok, la scorsa settimana ho avuto anch'io i vostri stessi problemi e di rimborsi non se ne parla!
Dal primo momento che sono una persona corretta ed avevo promesso la consegna di un oggetto venduto entro Venerdì, ho dovuto pagare altri 12 euro in posta per un pacco celere 1 plus che si aggiungono ai 20 euro che ho speso sul sito di spedireweb dal quale non ho avuto ne risposte telefoniche n'è via mail!!!
Mi sento di sconsigliare ASSOLUTAMENTE spedireweb in quanto questi "signori" si stanno intascando soldi a piccoli dosi che fanno mucchio nelle loro tasche!!!
Messaggio 334 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

philos51-10
Utente della Community

non usate  spedire web             perderete i soldi        e non avrete il servizio  impossibile contattarli                   

Messaggio 335 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

sei senza dubbio     un loro dipendente o altro  visto che sono dei prestigiatori di cassa

Messaggio 336 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

ciao

sono mesi che i corrieri SDA

non ritirano ordini per conto Spedireweb data la max truffa subita

 

Messaggio 337 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

dfk66
Utente della Community

Confermo..E una settimana che aspetto il corriere e il pacco è ancora qui. Sconsiglio a tutti.

Messaggio 338 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

glooke
Utente della Community
Ci sono moltissimi corrieri online tra cui scegliere ma quasi tutti si appoggiano a un unico corriere fisico, spesso SDA. Truckpooling.it compara diverse soluzioni e quindi ognuno può trovare quella più adatta alle proprie esigenza.
Messaggio 339 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

23simone23
Utente della Community

Ragazzi a giudicare dalla mole di giudizi negativi su forum e sulla sua stessa pagina facebook spedireweb ha proprio cessato l'attività. Statene alla larga. La delusione più grande è che paypal non mi ha tutelato ed abbia dato ragione alla società terra che gestisce spedireweb. una truffa legalizzata. 

Messaggio 340 di 440
Ultima risposta