annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

La disavventura si è conclusa adesso ai primi di ottobre con il risarcimento da parte dell'emittente della carta di credito interfacciata con PayPal. Dopo che sono stato risarcito, Spedire Web, mi ha befffato un altra volta restituendomi, tramite PayPal, un giorno dopo che ero stato risarcito, l'importo che avevo versato a loro alla fine di agosto e di cui avevo sollecitato il rimborso tramite PayPal ma loro hanno fatto gli gnorri in quanto PayPal non ha alcun potere in casi come questo. Quanto alla loro comunicazione, trovare la procedura giusta da attivare presso di loro per essere risarciti (giusto la tariffa, a loro del tuo tempo non interessa nulla) è piuttosto complicato, a tal punto che ho pensato che ciò è così a bella posta e se desisti tanto meglio per loro. Ma siccome chi ha fatto 30 in genere fa anche 31, mi sono ostinato ed alla fine sono stato risarcito.

A faccenda apparentemente conclusa, toh!, mi arriva il risarcimento (cashback) da parte loro su PayPal (per fortuna leggevo le mail) e ho dovuto perdere altro tempo a rispedire inditro la solita modestissima somma di danaro che a quel punto avrei incasssato illecitamente come doppio rimborso. Patetici. Se avessero provveduto prima, cioè quando ho annullato la spedizione (prendendosi pure tutto il tempo se la spedizione era stata inoltrata o meno, per vedere se sono un furbastro da 5 euro o meno) si sarebbe evitata dell'altra fatica. Giudizio più che pessimo, da parte mia, per questo "corriere". 

Messaggio 361 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

remank
Utente della Community

anchio confermo la mia disavventura negativa con spedire web, le ultime due volte che lho usato non sono passati il giorno stabilito , e l'ultima ho dovuto fare  una consegna a mano.

state alla larga non sono seri

Messaggio 362 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

shadyklike
Utente della Community

Anche io sono caduta vittima di questo disservizio...

Da quando spedire web ha scelto come loro spedizionieri MECTRANS hanno perso una cliente da tempo affezionata.

Ho prenotato il ritiro di 3 pacchi il 17 di questo mese,mi chiamano(intanto hanno solo 2 bolle e quindi un pacco mi rimane posteggiato a casa) chiedendomi dove abito e io lo spiego ma non viene capito e l'autista minaccia di andarsene se non gli spiego subito dove abito....io non sono tenuta visto che è il loro lavoro ..... e con quei toni; e mi chiedo ma un navigatore satellitare non c'è l'hanno e dovrebbero dato il lavoro che fanno ma, questo tizio ribadisce di non averne bisogno visto che è 40 anni che ci lavora e conosce tutte le vie e infatti si vede...non avrebbe avuto nessun motivo di chiamarmi allora dicendo di non trovarla...da premettere che da me sono venuti spesso SDA - BARTOLINI per citarne alcuni, e non ho mai avuto problemi....ma gentilmente dopo avermi chiuso il telefono, mio marito richiama e gli fornisce le stesse indicazioni che ho dato io e si permette di dire che non si  capiva niente di quello che ho detto(mi da insomma ...della stupida)!!!!!!!!!!!!

Per miracolo arrivano, lamentandosi della strada stretta che conduce alla nostra casa ( ma che sembra normale per i spedizionieri già elencati prima), prendono i 2 pacchi e il secondo lo rimandano a lunedì dato che c'è il fine settimana di mezzo altro tempo di attesa.

Il lunedi mi chiamano e chiedono se li andiamo a prendere prima della strada per loro stretta ......

mio marito sente che deve prendere nuovamente la macchina dopo che stava tornando dal lavoro e si era appoggiato in quel momente le spalle a letto e ha esclamato con "che rottura di scatole"!!!!

l'autista tutto incavolato sentendolo da lontano dato che era con me al telefono, mi dice che se ne va che forse passa quando si impara a parlare mio marito; mio marito arriva alla fine della strada e non trova nessuno , io chiamo 3 volte e non mi rispondono.

Lo faccio presente alla sede di Catania dove mi risponde una donna che mi dice maleducatamente " lo conosco da tempo e credo a lui piuttosto che un estraneo cmq devo sentire pure la sua campana."...RAGAZZI STIAMO PARLANDO DI UN CLIENTE CHE COSA CENTRA LO CONOSCO E CREDO IN LUI ....

Morale della favola, oggi non è venuto nessuno e non si è fatto sentire nessuno e sto pacco è posteggiato da me, inoltre la persona a cui avevo venduto l'oggetto sta aspettando ancora .... dovrò rimetterci di tasca mia dopo aver già pagato.

 

 

 

Messaggio 363 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

CORRIERE ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, VERGOGNOSO, SCORTESI E NON FANNO NULLA PER RISOLVERE I PROBLEMI DICHIARANDOSI AL TELEFONO SOLO INTERMEDIARI TRA L'UTENTE ED IL CORRIERE. ASPETTO UNA SPEDIZIONE DA OLTRE 20 GIORNI, MI HANNO FORNITO UN TELEFONO DI UN CORRIERE AL QUALE RISPONDE UNA SEGRETERIA MALFUNZIONANTE CHE TI STACCA LE CHIAMATE.    VERI TRUFFATORI EVITATELI

Messaggio 364 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

COMPLETAMENTE DA EVITARE dopo il cambio di corriere da SDA ad uno sconosciuto MCTRANS con poca serietà, tra il ritiro e la consegna del pacco sono passati più di 20 giorni, per non parlare dei così detti TICKET che aprono una vera buffonata


@rosamaria.70 ha scritto:

CORRIERE ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, VERGOGNOSO, SCORTESI E NON FANNO NULLA PER RISOLVERE I PROBLEMI DICHIARANDOSI AL TELEFONO SOLO INTERMEDIARI TRA L'UTENTE ED IL CORRIERE. ASPETTO UNA SPEDIZIONE DA OLTRE 20 GIORNI, MI HANNO FORNITO UN TELEFONO DI UN CORRIERE AL QUALE RISPONDE UNA SEGRETERIA MALFUNZIONANTE CHE TI STACCA LE CHIAMATE.    VERI TRUFFATORI EVITATELI


 

Messaggio 365 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

josef78_2008
Utente della Community

NON USERò MAI PIU SPEDIREWEB!!! HO PRENOTATO UN RITIRO IN UN AREA DI SERVIZIO CON BAR APERTI FINO ALLE 24:00, ALLE 21:00 METTONO " MITTENTE NON PRESENTE " IL GIORNO DOPO LA STESSA COSA...IL PACCO è ANCORA LI...NON MI FANNO IL RIMBORSO ED IL SERVIZIO CLIENTE è ESTREMAMENTE SCORTESE

Messaggio 366 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

alla luce di tutte le recenti esperienze negative (vedere miei posts in merito nelle pagine precedenti), ho chiuso l'account con spedire web.

Adesso vediamo se e quanto tempo ci mettono a restituirmi il plafond rimasto inutilizzato (siamo poco sotto i 10 euro)...

Messaggio 367 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

io sono disperato , ho spedito un pacco del valore di 200 euro da 2 settimane e il cliente ancora non lo ha ricevuto , sul loro sito da in consegna dal 22/10 .... quindi sono 6 giorni che risulta in consegna , non riesco a parlare con un operatore come telefono al numero verde parte la voce automatica , ho aperto il tiket , scritto email ma nessuno risponde e la cosa non si sblocca , sto facendo una figura di M.... con il cliente e non so neppure se perdero' non solo i soldi della spedizione ma anche il velore del pacco .

se qualcuno sa come rintracciarli oltre il numero 0299322022 o l'indirizzo mail che compare sul sito se me lo indica mi fa un gran favore

Messaggio 368 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Fino a qualche mese fa mi servivo sempre di spedireweb, ma da quando non danno più le consegne a sda, il servizio è pessimo.

Per non parlare del servizio clienti: non capisco neppure se esiste davvero un servizio clienti.

Non lo userò mai più. meglio spendere qualche cent in più per spedizione, ma tenersi i clienti!!!

Messaggio 369 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

...Usavo da tempo spedireweb e mi trovavo benissimo, ora causa una mancata consegna che doveva essere fatta il 24 ottobre e ancora non avvenuta... scopro che probabimente il motivo e' il cambio dell'appalto del servizio da SDA (delle Poste ma affidabili...) a questo fantomatico MacTrans che mi risulta sconosciuto e che sicuramente fa parte della loro tresca... cosi non si fanno reclami tra di loro... che dire? era troppo bello per essere vero... e ora SPERO VIVAMENTE CHE CHIUDANO BARACCA E BURATTINI!!! Ho aperto un ticket una settimana fa e non ho avuto ancora nessuna risposta ad oggi 4 NOVEMBRE... Che peccato che quando una cosa funziona... arriva qualche furbo (o per lo meno che si crede tale...) e rovina tutto! 

Messaggio 370 di 440
Ultima risposta